lunedì 19 marzo 2018

Recensione: "Sinner" di Sierra Simone

Pubblicato da AlessiaM a 19:19:00

Ben trovati! Oggi vi parliamo di un romanzo inedito in Italia e pubblicato il 15 Marzo, si tratta di "Sinner" di Sierra Simone. I teaser inseriti li trovate sulla pagina facebook dell'autrice.

 
Titolo: Sinner
Data di pubblicazione: 15 Marzo
Genere: Contemporary Romance
Designer: Letitia Hasser from RBA Designs

Blurb (ENG)
I’m not a good man, and I’ve never pretended to be. I don’t believe in goodness or God or any happy ending that isn’t paid for in advance.
What do I believe in? Money. Sex. Macallan 18.
They have words for men like me—playboy. Womanizer. Skirt chaser.
My brother used to be a priest, and he only has one word for me.
Sinner.
 
***Sinner is a standalone companion to Priest about Father Bell's brother Sean. You do not have to read Priest or Midnight Mass to read Sinner.***

Trama (ITA)
Non sono un brav'uomo, e non ho mai fatto finta di esserlo. Non credo nella bontà o in Dio o in qualsiasi lieto fine che non sia da pagare in anticipo.
In cosa credo? Soldi. Sesso. Macallan 18.
Ci sono parole per definire uomini come me—playboy. Donnaiolo. Seduttore.
Mio fratello era un prete, e lui ha solo una parola per definirmi.
Peccatore.


*** Sinner è uno standalone della serie Priest sul fratello di padre Bell, Sean. Non devi aver letto per forza Priest o Midnight Mass per leggere Sinner. ***



Recensione:
Sean Bell è un uomo maturo, un playboy milionario e sexy abituato a divertirsi con le donne e a non impegnarsi mai in una relazione seria. Ottiene sempre ciò che vuole che questo sia una macchina, un’affare o una donna: gli basta mettere in campo tutte le sue arti di seduzione e la sua abilità di convincitore per vincere sempre ogni sfida. Arriva però il giorno in cui, ad una serata importante organizzata per una raccolta fondi, incontra Zenny una ragazza solare, bella e inconsapevolmente attraente e che attira su di sé gli sguardi lussuriosi di tutti gli uomini. Sean ne è immediatamente affascinato e rapito e non riesce a smettere di osservarla per tutto il tempo.





 

Basta un breve attimo, un incontro di sguardi e l’attrazione scoppia immediata tra i due: l’aria è carica di elettricità ed i loro corpi si attirano come due calamite e per entrambi è impossibile resistere al desiderio e alla lussuria. Ma lei è l’immagine della purezza ed è troppo giovane per lui e Sean cerca in tutti i modi di restarne alla larga; lei però dopo aver sperato per anni che lui la notasse non è disposta a rinunciare a quello che hanno, anche se è una relaizone fatta di solo sesso e destinata a durare poco.



Infatti in realtà, anche se Sean non ne ha memoria e non la riconosce subito, i due si conoscono fin da piccoli: sono cresciuti insieme in quanto Sean era il migliore amico del fratello di lei e quindi hanno condiviso tanti momenti di semplicità e quotidianità. Momenti che per lui non hanno avuto una rilevanza particolare a quel tempo, mentre Zenny li ha custoditi nel suo cuore alimentando quella cotta adolescenziale che ha sempre avuto per lui.







Da questo loro incontro inizia la parte più adrenalinica e focosa di questo romanzo, con un susseguirsi di scene hot di passione tra i due: quando ne vengono finalmente a patti, è impossibile per entrambi ignorare il richiamo che sentono quando sono vicini, e nonostante la testa gli suggerisca di scappare i due non si arrendono.
E’ ovvio però che le cose non saranno semplici e la situazione si complicherà: sentimenti contrastanti verranno a galla e i due vivranno le emozioni più disparate: amore, dolore, smarrimento, paura, speranza si andranno a confondere e intrecciare creando un mix esplisivo.



La storia è intensa, coinvolgente e non annoia mai e grazie ad un ritmo incalzante, uno stile semplice e curato, ed un linguaggio fluido e diretto scorre facilmente lasciando il lettore immerso nelle vicende dei protagonisti e a sentire sulla sua pelle ciò che provano loro.
Che altro dirvi? Super consigliato insieme agli altri volumi della serie e vi assicuro che non dimenticherete tanto facilmente questi maschi alfa!



VALUTAZIONE


0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos