mercoledì 19 aprile 2017

Recensione: "Noi- Fuori controllo" di Lucia Tommasi.

Pubblicato da Morena alle 17:55:00
Oggi vi parlerò  del terzo libro della saga Alfieri "Noi-Fuori controllo" di Lucia Tommasi.




Titolo: Noi- fuori controllo
Autrice: Lucia Tommasi
Serie: Alfieri
Editore: Self Publishing
Genere: Dark Romance

TRAMA: Un pensiero fisso assilla Michele, mentre la paura di diventare padre ancora una volta lo divora.
Serena inizia a non poterne più dei suoi continui sbalzi d'umore che lo rendono pericoloso per le persone che lo circondano.
Mentre un grosso affare sarà una benedizione, dall’altro lato sarà anche una maledizione, perché questo porterà Miriam in città e nella sua vita.
Il passato ritorna prepotentemente, confondendogli le idee e un grosso e pesante segreto spazzerà l'ultimo buon senso che gli era rimasto.

RECENSIONE: Eccomi qui con la terza recensione di questa saga. Vi devo dire che più  vado avanti e più divento curiosa di sapere come andranno a finire le cose e l'ansia sale sempre si più. Michele dà il meglio  (si fa per dire) di se; questa volta si supera, non so se andando avanti  le cose andranno sempre peggio o miglioreranno ma io spero più  la seconda ipotesi. E lo spero soprattutto per Serena, verso la quale anche questa volta mi ritrovo ad appoggiare;  poverina si ritrova in un enorme disastro e non sa come uscirne e questa volta  non deve proteggere solo  se stessa ma soprattutto i suoi quattro figli! Si, avete capito bene QUATTRO, perché  il nostro caro Michele non si ferma un attimo!  (E meno male che non sono solo io a pensarlo :D ).
La cosa che non mi è  proprio  scesa giù  è  il fatto che nonostante Serena continui a chiedere a Michele di lasciare la vita che sta conducendo,  lui comunque non lo faccia!  Ma io mi domando mettendomi nei suoi panni, "Serena è  l' amore della sua vita"; ma se è  cosi perché  non l' ascolta?!?!??!?! (E io qui mi arrabbio :O ). Ora ha una famiglia che gli vuole bene ma continua  a fare quello che ha sempre fatto! Scusate per lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole ahahha. Sono rimasta sorpresa  da questo passato che è  ritornato, non me lo aspettavo proprio,  ma ho la netta sensazione che porterà qualche guaio... giusto per migliorare la situazione! Concludo qui la recensione,  e spero di leggere al più presto il quarto! 
                       - Mory

0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos