sabato 20 maggio 2017

Segnalazione: "Grazie per la bruttissima esperienza" di Maria Letizia Musu

Pubblicato da AlessiaM alle 19:12:00
Buona sera readers! Vi segnaliamo un romanzo in uscita domani: si tratta di "Grazie per la bruttissima esperienza" di Maria Letizia Musu.

Titolo: Grazie per la bruttissima esperienza
Autore: Maria Letizia Musu
Editore: Self
Prezzo: €. 1,99
Uscita: 21 Maggio

Trama:  Lorenzo ha appena concluso una relazione importante. Dopo tre anni di convivenza, Carla lo ha lasciato. Non cerca una nuova storia e tutto ciò che chiede è starsene da solo per un po', cercando di dimenticare la donna che ha amato.

'Lei mi amava ma decideva di lasciarmi, con sofferenza e la consapevolezza che io non potevo darle quello che voleva; io, d'altro canto, ero costretto a terminare un rapporto che dal mio punto di vista andava a gonfie vele.'


Rebecca è alla ricerca del Principe Azzurro, crede nell'amore romantico e forse l'ha trovato: Andrea, ragazzo bellissimo e sogno segreto di qualunque donna sana di mente.

'Avevo appena dato del maniaco al ragazzo più bello della mia palestra, uno che è il sogno segreto di ogni donna sana di mente, uno di quei rari esemplari che possono anche stare zitti e le loro quotazioni avrebbero comunque un'impennata.'

L'incontro tra Rebecca e Lorenzo avviene nel momento meno opportuno per entrambi. Ma a volte il destino se ne frega dei momenti opportuni e, come dice Kafka: l’amore è come un’automobile senza problemi. I problemi sono solo nel guidatore, nei passeggeri e nella strada. 

0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos