domenica 23 luglio 2017

Anteprima: "Sweet Addiction" di J. Daniels

Pubblicato da AlessiaM a 12:59:00
Ben trovati con una nuova notizia! Arriverà prossimamente (pare in autunno) grazie alla Always Publishing il primo volume della serie 'Sweet Addiction' di J. Daniels: i primi due libri avranno come protaginisti la pasticciera Dylan e il contabile Reese, mentre il terzo avrà altri protagonisti. 


Titolo: Da definire 
Autrice: J. Daniels 
Editore:  Always Publishing 
Pagine: 280

Trama: Le scappatelle ai matrimoni non portano mai a nulla.
Coloro che indugiano in questo vizioso peccatuccio conosco le regole. Entra. Godi. Esci.
Nessuna aspettativa di una relazione. È quello che è.
Dylan Sparks conosce le regole. Ha dimestichezza col protocollo. E sperimenta il miglior sesso della sua vita con un perfetto estraneo al matrimonio del suo ex fidanzato. A Reese Carroll, delle regole non importa nulla. Lui vuole di più che una sola notte con Dylan. E Dylan lo trova troppo irresistibile per lasciarselo sfuggire.

Sweet Addiction è la storia della battaglia di una donna di mantenere una relazione senza impegno e del desiderio di un uomo di non lasciarla mai andare.



L'AUTRICE

J. Daniels è l’autrice New York Times Bestseller e USA Today bestseller della Sweet Addiction Series, della Alabama Summer series e della Dirty Deed series. Preferirebbe preparare dolci che cucinare, ascolta la musica a volume decisamente troppo alto e adora scrivere storie che i suoi bambini non leggeranno mai. Suo marito e i suoi figli sono i suoi più grandi amori, i cupcake seguono immediatamente al secondo posto. A J. piace leggere qualsiasi cosa su cui riesca a mettere le mani, ma le sue storie preferite sono quelle che comprendono maschi alfa con un lato dolce.


LA SERIE
 

2 commenti:

Martina Tafuri on 23 luglio 2017 13:09 ha detto...

Ciao!! Ti ho nominata nel Liebster Award https://ilrumore-dellepagine.blogspot.it/2017/07/liebster-award-2017.html#more

AlessiaM on 23 luglio 2017 15:01 ha detto...

Ciao! Grazie, passo subito :)

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos