domenica 23 luglio 2017

Liebster Award 2017

Pubblicato da AlessiaM alle 15:58:00

Buon pomeriggio, siamo felicissime di essere state nominate ancora una volta e di prendere parte a questa iniziativa. Siamo cresciute molto dallo scorso anno e speriamo di continuare a migliorare in futuro; ma ora leggete tutte le curiosità di questo post. 

Regole: 1. Ringraziare chi ti ha premiato.
2. Scrivere qualche riga (max 300 parole) per promuovere un blog interessante che seguite.
3. Rispondere alle 11 domande poste dal blog o dai blogger che ti hanno nominato.
4. Scrivere a piacere 11 cose di te.
5. Premiare a tua volta 11 blog.
6. Formulare 11 domande per i blogger che si nomineranno.
7. Informare i blogger del premio assegnato.

PUNTO 1: RINGRAZIAMENTI

Ringrazio il blog Il Rumore delle Pagine per averci nominate! E' sempre bello essere solidali verso i nuovi blog o quelli ancora piccoli e poco conosciuti ed è bello aiutarsi l'un l'altro.

PUNTO 2: BLOG INTERESSANTE 

Seguiamo tantissimi blog qui sul web ed uno che seguiamo con piacere è  Feeling Bookish

PUNTO 3: RISPOSTE

1. Ebooks o Cartacei?
Sicuramente sentire il profumo delle pagine e sfogliarle è tutta un'altra cosa, ma spesso a causa del sempre più ridotto spazio in libreria preferisco gli ebook.

2. Quanto periodicamente compri libri? 
Cartacei almeno uno a settimana, ebook direi diversi al giorlo lol

3. Qual è il primo libro che hai letto?
Non potrò mai dimenticarlo, perchè è da lì che è partita la mia passione per la lettura, si tratta di Twilight.

4. I tuoi genitori leggono?
Solo mia mamma che ogni tanto legge, ma causa lavoro non ha quasi mai tempo per dedicarsi alla lettura. 

5. Preferisci lo shopping libresco o di abiti?
Libresco! Senza dubbi!

6. Sei soddisfatto dei risultati ottenuti dal tuo blog?
Siamo partite senza nesuna aspettativa, con il solo obiettivo di avere un luogo dove poter esprimere le nostre idee su ciò che leggiamo e poterlo condividere con gli altri; e oggi ci troviamo poco tempo dopo ad aver conosciuto delle autrici e lettrici fantastiche! 

7. Perché hai deciso di aprire il blog?
Beh, direi di aver risposto già nella domanda 6.

8. La tua serie preferita?
Direi Once Upon A Time.

9. Ti piacciono le serie tv? Quali segui?
Io sono una ossessionata di serie Tv e ne seguo tantissime ne elenco solo alcune: Outlander, Once Upon A Time, PLL, The Vampire Diaries, Will, Lucifer, Shadowhunters, Victoria, Poldark e tante altre.

10. Dolce o Salato? 
Dolceeee *O*

11. La tua serata tipo? 
A casa, sul letto con un bel libro da leggere. 

PUNTO 4:  COSE SU DI ME

1. Sono figlia unica
2. Ho un cane che adoro
3. Sono un'appassionata del Giappone, anime e manga e tutto ciò che riguarda l'Asia.
4. Ho visitato Barcellona l'anno scorso
5. Spero un giorno di andare a Londra, in Scozia e in Corea
6. Sono una studentessa universitaria e il prossimo anno dovrei laurearmi
7. Io e una dellle mie migliori amiche ci conosciamo praticamente da quando siamo nate
8. Gestisco il blog con un'altra mia cara amica
9. Ho odiato gli anni delle superiori perchè in classe non andavo d'accordo con nessuno, ma ho sempre amato studiare.
10. Il mio cibo preferito: Pizza e gelato!
11. Sogno un giorno di riuscire a scrivere un libro.

PUNTO 5: I MIEI CONSIGLI

- Passione per le righe - M/M e dintorni, l'altro lato del romance - Ella Gai - Innamorarsi tra le pagine - Il diario di Ornella - La ragazza che annusava i libri - A beautiful encounter - La Biglioteca della Ele - Amiche per i Libri

PUNTO 6: LE MIE DOMANDE

1. Cibo preferito?
2. Se potessi essere un super eroe quale sarebbe?
3. Ebook o cartaceo?
4. Mare o Montagna?
5. Studi? Lavori?
6. Il tuo libro preferito?
7. Il libro che hai più odiato?
8. Il tuo personaggio libroso preferito?
9. Il tuo film preferito?
10. Segui le serie tv?
11. La tua autrice preferita?

PUNTO 7: INFORMARE I BLOG NOMINATI

Corroo!!!

0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos