mercoledì 16 agosto 2017

Recensione: "Stendimi" di Tamara Hart Heiner

Pubblicato da Morena alle 16:31:00
Ben trovati! Eccomi qui con una nuova recensione, questa volta vi parlo di "Stendimi" di Tamara Hart Heiner.

TRAMA: La vita è più semplice di un respiro.
Kylee Mansflied sa cosa vuol dire essere soli. Suo padre l'ha lasciata quando aveva sette anni, sua madre si è risposata con un'alcolizzato violento. L'unico modo che trova per fuggire dalla realtà è procurarsi altro dolore.
Le cose prendono una piega mortale quando sul braccio le compare un'orribile taglio frastagliato, e lei non sa da dove provenga. Il suo vicino, Price Hudson, l'aiuterà a scoprire la verità, ma più che illuminarla sul suo passato, le mostrerà cosa vuol dire essere vivi. 

RECENSIONE: Premetto che quando ho iniziato a leggere il libro non ne conoscevo i particolari,e dunque sono stata colta impreparata dal colpo di scena che seguirà nella lettura. Ma partiamo dall'inizio.

Leggendo mi sono sempre di più  appassionata alle vicende dei due protagonisti: lei è Kylee, una ragazza costretta a stare in casa e a non poter uscire, maltrattata dal patrigno e ignorata del tutto dalla madre che non fa nulla per migliorare la situazione; il nostro lui invece è Price, un ragazzo costretto a trasferirsi in una nuova casa per non vivere nel passato e costringersi a farsi del male  dopo la morte della madre.

I due ragazzi si incontrano, si conoscono e si innamorano... vuoi perché  entrambi soli e bisognosi di affetto, vuoi perché  hanno molto in comune.. innamorarsi sarà quasi inevitabile.
Il loro sarà un amore puro, fresco.... ma quando sembra che le cose stiano andando per il verso giusto, verrà svelata una verità che cambierà ogni cosa.
Un colpo di scena che mi ha sconvolta e stretto il cuore in una morsa.

Devo dire che il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca e vi confesso che sto ancora piangendo, pleasee fatemi smettere. :( 
Per le romantiche come me che sperano nel lieto fine, questo libro è pura sofferenza nel finale. 

“Ti terrò qui.” 
“Il tempo sta per scadere, non puoi tenermi la mano per sempre.” 
“Posso. Ti legherò a me.” La sua mano le accarezzava la spalla, inviandole brividi in tutto il corpo. 
“Grazie.” Lui la abbracciò e la baciò, la sua bocca si aprì in risposta, anelava il suo tocco. 
“Non ti preoccupare,” mormorò tra i baci, “mi prenderò cura di te.”
 
Nonostante tutto però è sicuramente una lettura che merita di essere affrontata e che sicuramente vi appassionerà! Detto questo vi lascio e vi do appuntamento alla prossima recensione! - Mory 


VALUTAZIONE 

0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos