martedì 1 agosto 2017

Segnalazione: "Le cicatrici dell'odio" di Claudio Battaglia

Pubblicato da AlessiaM a 19:03:00
Altra Segnalazione tutta Italiana!

Titolo: Le cicatrici dell'odio
Autore: Claudio Battaglia
Prezzo: 5,99 (ebook) - 13,60 (cartaceo)
Link d'acquisto: AMAZON

Trama: Silvia è una ragazza semplice, di Latina, che ha smesso di credere nell’amore, semplicemente perché l’amore l’aveva delusa. Non crede nell’amore anche quando incontra Matteo, pazzo di lei, sempre gentile, dolce, innamorato follemente… fino al punto da spingersi oltre, troppo oltre. Questa storia ci fa riflettere, ci dice a caratteri cubitali che non tutti sanno amare nel modo giusto; ci dice anche che prima o poi la ruota gira per tutti e per Silvia la ruota avrà un nome: Gennaro. 




ESTRATTO

Digrignò i denti e reagì e lo spirito che aveva nel petto ritornò ad ardere di desiderio di farcela, di superare tutto e di tornare a sorridere in futuro e questa spinta le diede quella forza che nessun stupefacente può dare e nessun sonnifero può smorzare. In quella grinta emotiva superò la nottata e ne tenne di riserva per i giorni avvenire. Non potendo far altro che pensare, esaminò se stessa. Un occhio, immaginario, scrutava il suo corpo e andava alla ricerca del nucleo che produceva quell’ energia vitale e alla fine lo trovò; il nucleo era grande, attaccato alle viscere e più vivo che mai e le sue molecole erano composte di puro, inossidabile e indistruttibile odio.



SULL'AUTORE 

Claudio Battaglia Claudio Battaglia è nato a Velletri (RM) il 4 dicembre del 1976, ma ha sempre vissuto a Latina. Si è diplomato in Ragioneria e dopo ha svolto il servizio di leva obbligatorio in Marina militare. Lavora, oramai da più di dieci anni, presso un istituto di vigilanza. Dal 2008 è sposato con Alessandra. Sia prima di conoscere sua moglie, ma soprattutto insieme a lei, ha sempre nutrito la passione per i viaggi. Ama scrivere canzoni, poesie e interessarsi all’analisi psicologica delle persone che lo circondano. Questa è la sua prima pubblicazione in ambito artistico e letterario. Ha appena iniziato un nuovo romanzo.

0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos