martedì 5 settembre 2017

BLOG TOUR: "Drumline" di Stacy Kestwick - Recensione

Pubblicato da AlessiaM alle 14:38:00


Ben trovati Readers! Oggi con la nostra recensione, partecipiamo al Blog Tour di "Drumline" di Stacy Kestwick, un inedito in Italia.
  

Title: Drumline
Author: Stacy Kestwick 
Genre: Romance 
Release Date: Tuesday, September 5, 2017

Synopsis: Traditions are important. Especially in the South.

College football. Rivalries. Tailgating. Halftime shows.
Some things just don’t change.
Until Reese Holland shows up with her long legs and no-bullshit attitude to audition for the prestigious all-male Rodner University snare line.
It doesn’t matter how much hazing she has to endure from Laird Bronson, with his narrowed green eyes and arrogant smirk. She wants that damn spot, and she’s more than good enough to earn it.
She expects there to be tension. Even friction.
But not sparks hot enough to burn the entire campus down.




Trama Tradotta
(Da noi, se prendete citate)



Le tradizioni sono importanti, soprattutto al Sud.  
Footbal al college. Rivalità. Punizioni. Manifestazioni Sportive. 
Alcune cose non cambiano.
Fino a che non si presenta Reese Holland con le sue lunghe gambe e il suo atteggiamento da non-sparare-cazzate all'audizione per l'ammissione alla banda dei tamburi all'Università maschile Rodner.
Non importa quanti ostacoli deve sopportare da parte di  Laird Bronson, con quei suoi verdi occhi inquisitori e quel sorriso arrogante.
Lei vuole quel dannato posto, ed è è brava abbastanza da guadagnarselo.
Lei immaginava ci sarebbe stata tensione. Magari anche attriti.
Ma non scintille così forti da bruciare tutto il campus.




Recensione: Questo romanzo è molto più di quello che sembra: ciò che ci viene in mente leggendo la trama è sicuramente ironia, sensualità e qualche scena hot; ma approfondendo l'analisi scopriamo che i temi che affronta sono ben più importanti e delicati di quelli che credevamo.

Reese la nostra protagonista, si presenta alle audizioni per entrare a far parte della band musicale di tamburi della Rodner University; è una ragazza solare, giovane e bella: ma c'è qualcosa che non ha rivelato a nessuno e che ancora oggi le provoca dolore.
In passato infatti è stata malata di Leucemia: per fortuna le cure hanno funzionato e per è riuscita a guarire, ma il pericolo della ricomparsa della malattia è sempre lì e la paura di non farcela è annidata nella sua testa.

Laird, è il capitano della squadra: un ragazzo bellissimo con dgli occhi verdi che ti rapiscono, tutte le ragazze gli cadono ai piedi e le sue relazioni fino ad ora sono state brevi.
Anche lui però ha il suo bel carico: il fratellino Garrett è morto di leucemia e la sua famiglia ne è uscita distrutta e un tatuaggio simbolico con la lettera G ben impresso sul corpo gli fà da monito, ricordandogli sempre il fratello.. Ancora oggi i suoi sogni sono pieni di ricordi dei momenti passati con il fratello, momenti che non torneranno più.

"<Il mio appartamento è vicino.> Chi era questa persona che controllava la mia voce? <La mia coinquilina non dovrebbe tornare per almeno altre sette ore.>
<Bene. Perchè quando urlerai il mio nome per la prima volta, non voglio che nessuno senta eccetto me. Quel momento è mio e io non sono solito condividere.>"

Quando i due si incontrano l'attrazione è immediata: entrambi sono calamitati l'uno verso l'altra e nonostante all'inizio tenteranno di negarlo, arriverà il momento in cui ciò sarà impossibile. Oltre a condividere delle scene molto piccanti, condivideranno anche tanti momenti insieme: lunghe  chiacchierate e confidenze, che li avvicineranno sempre di più.
Inconsapevolmente i due si innamoreranno: ma Laird non ha rivelato nulla del fratello a Reese e quando quest'ultima lo scoprirà, crederà che i suoi sentimenti non siano sinceri e che il suo attaccamento sia dovuto ad una sorta di transfert: Laird rivede in lei il fratellino bisognoso di cure e attenzioni che non è riuscito a salvare, il suo non è amore ma solo compassione.  


Ciò porterà non pochi scompigli nella parte finale della storia: ma i due ormai sono indissolubilmente legati e Laird farà di tutto affinchè Reese creda nella sincerità dei suoi sentimenti.
Non mancheranno i momenti hot o ironici, così come quelli drammatici e dolorosi, ma a ciò compenserà la dolcezza che vedremo affiorare nei personaggi, soprattutto in Laird: una dolcezza sconosciuta e inimmaginabile in un ragazzo all'apparenza freddo e duro come lui.

Preparatevi dunque ad immergervi in questa storia che vi incanterà fin dalla prima pagina. A presto! - Ale   

VALUTAZIONE
  
Links:
 
Amazon US: http://amzn.to/2xIgYZK
Amazon Universal: myBook.to/SKestwickDrumline
 


Giveaway:
 
Link to Rafflecopter Giveaway: https://goo.gl/H2TwrG
Author Bio:
 
USA TODAY Bestseller Stacy Kestwick is a Southern girl who firmly believes mornings should be outlawed. Her perfect day would include puppies, carbohydrates, and lounging on a hammock with a good book. No adulting, cleaning, or bacon allowed.
 
 
Where to Find Stacy:
 
Twitter: @StacyKestwick

Instagram: @StacyKestwick

 

0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos