mercoledì 21 marzo 2018

Anteprima: "Finché ho te sarò felice" di Hazel Pearce

Pubblicato da AlessiaM a 16:30:00
E' in arrivo il seguito del romanzo "Felice perché ho te", ovvero "Finché ho te sarò felice" di Hazel Pearceedito Collana Floreale.

Titolo: Finché ho te sarò felice
Autrice: Hazel Pearce
Genere: Erotic Romance
Prezzo: €2,99 (disponibile in ebook e in cartaceo, in tutti i migliori store e in libreria) 

Trama: L’attesissimo seguito del bestseller “Felice perché ho te” di Hazel Pearce è finalmente disponibile. 
 


Di una sola cosa ero certa in quel momento e cioè che io, senza Alessandro Alinovi, non potevo esistere. 
 

Il mondo di Aurora sembra distrutto. Dopo la burrascosa fine della più travolgente storia d’amore che avesse mai potuto vivere, lei si ritrova con un cuore spezzato e un’anima rabbiosa.
Il destino, però, sembra volerle giocare ancora un brutto scherzo e sarà una telefonata, l’ennesima, che devasterà completamente le sue abitudini: una persona a lei cara non c’è più e la ragazza è costretta a ritornare in quel passato che l’ha portata a toccare il fondo. Sarà proprio lì che Aurora dovrà misurarsi con la sua vita, ritrovandosi ad affrontare quell’uomo che l’ha distrutta.
Alex non l’ha mai dimenticata e nemmeno lei, nonostante credesse il contrario. La chimica e la passione tra i due riesplode violenta, ma c’è qualcosa di troppo oscuro nel trascorso di Alinovi che lascerà dei segni indelebili sulla loro incredibile e, ormai indistruttibile, storia d’amore. 

Era di nuovo riuscito ad avermi, ero di nuovo tra le sue braccia; dovevo arrendermi a quell’uomo: l’imprenditore Alinovi otteneva sempre quello che voleva e io ne ero l’esempio palese. Non avevo più voglia di combattere per stargli lontano, non volevo più resistergli. Il bisogno disperato che avevo di lui ormai si era insinuato in ogni meandro della mia anima. Non c’era posto per nient’altro se non il desiderio e l’ardente necessità di amare Alessandro Alinovi con tutta me stessa.


0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos