lunedì 28 maggio 2018

Anteprima: "Il Musicista che catturò l’Unicorno" di K.A. Merikan

Pubblicato da AlessiaM a 17:51:00
Ben trovati con l'anteprima della prima uscita di Giugno edita Quixote Edizioni ovvero "Il Musicista che catturò l’Unicorno" di K.A. Merikan.

TITOLO: Il Musicista che catturò l’Unicorno
TITOLO ORIGINALE: Manic Pixie Dream Boy
AUTORE: K.A. Merikan
AMBIENTAZIONE: Stati Uniti
TRADUZIONE: Alice Arcoleo per Quixote Translations
PAGINE: 143
GENERE: Qlgbt Contemporaneo
SERIE: The Underdogs #1 
FORMATO: E-book
PREZZO: € 3,99 su Amazon (disponibile in KU)
DATA DI USCITA: 4 Giugno 2018

TRAMA: — Non puoi nascondere delle crepe sotto le luci dei riflettori. —

Dusk. Leader degli Underdogs. Destinato al successo. Vive godendosi il momento.
Abe. Anche noto come Lolly. Iridescente. Unicorno.

Tutto ciò che Dusk desidera dalla vita è che la sua band diventi famosa in tutto il mondo. Vuole anche divertirsi e spassarsela tra le lenzuola. Quando desidera qualcosa, ce la mette tutta, e al diavolo le conseguenze. Per questo motivo, quando nota un bellissimo ragazzo dai capelli rosa che sembra l’equivalente umano di uno zucchero filato pieno di tatuaggi, non può trattenersi dall’averne un assaggio. Tuttavia, soltanto quando Lolly finirà nel pullman del tour, Dusk si renderà conto che il loro incontro era scritto nel destino.
Abe è il classico ragazzo che segue la corrente. Dato che stava già facendo l’autostop, perché avrebbe dovuto rinunciare a trascorrere una settimana con un rockettaro super fico e a lasciarsi domare dai suoi capelli lunghi e sensuali? E perché non comportarsi anche da ragazzo carino e solidale già che c’è? Non sarebbe comunque rimasto da quelle parti per molto.
Tutto va a farsi benedire quando compaiono online delle foto di Abe e Dusk, portando all’improvviso il gruppo sotto i riflettori. Per approfittare di quell’inaspettata popolarità, la band offre ad Abe dei soldi per restare. Questo implica guadagnare dei soldi per una finta relazione con Dusk. Che non è nemmeno poi così falsa. O sì?

0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos