mercoledì 18 luglio 2018

BLOG TOUR: "Breaking Mr. Cane" di Shanora Williams - Recensione

Pubblicato da AlessiaM alle 19:00:00

Today bestselling author Shanora Williams is available NOW! 

Breaking-Mr-Cane-PRINT-FOR-WEB

Breaking Mr. Cane by Shanora Williams

Genre: Contemporary Romance
Publishing Date: July 12th
Cover Designer: Hang Le

TRAMA ITA:
(TRADOTTA DA NOI)



KANDY
Sono rimasta spezzata, il mio cuore batteva un pò più forte per sopravvivere. Avevo provato a raccogliere i pezzi, ma quando si trattava di Cane, era difficile lasciarli andare. Il modo in cui ci toccavamo era speciale e abbiamo promesso di non dimenticarci mai l'uno dell'altro. Lo tenevo proprio nel palmo della mano - pensavo che tutto fosse perfetto - ma in un battito di ciglia, lui se n'era andato, lasciandomi senza altra scelta che fingere che quello che avevamo non è mai esistito. 

CANE
Lei era off-limits per me, ma ho comunque superato i limiti. Ora, ero bloccato in una posizione difficile, la mia carriera lentamente ma sicuramente scivolava fuori dalla mia presa, e i fantasmi del mio passato tornavano a rendere le cose molto più complicate.
La mia vita amorosa non aveva mai significato così tanto per me finchè non ho incontrato Kandy.
Dopo essere stato abbattuto e lasciato alla deriva, qualsiasi uomo sano di mente sarebbe rimasto lontano, ma io non ero sano di mente - non lo ero da molto. 
Sapevo che la realtà era dura, e tutte le probabilità dell'universo erano contro di noi. Nonostante tutto, niente mi avrebbe impedito di farla di nuovo mia.
E se qualcuno ci avesse provato, prima sarebbero dovuti passare sul mio cadavere. 

  
TRAMA ENG:

KANDY
I was left broken, my heart beating a little bit harder in order to survive. I'd tried picking up the pieces, but when it came to Cane, it was hard to let go.
The way we touched was special and we promised to never forget one another. I had him right in the palm of my hand--thought everything was perfect--but in the blink of an eye, he was gone, leaving me with no choice but to pretend that what we had never existed.

CANE
She was off-limits to me, but I pushed the boundaries anyway. Now, I was stuck between a rock and a hard place, my career slowly but surely slipping out of my grasp, and ghosts from my past returning to make things much more complicated.
My love life had never meant so much to me until I met Kandy.
After being knocked down and left stranded, any sane man would have stayed far away, but I wasn't sane--not by a long shot.
I knew reality was harsh, and the universe had all the odds stacked against us. Despite it all, nothing was going stop me from making her mine again.
And if someone tried, they were going to have to go over my dead body first.



Recensione: Siamo arrivati al tanto atteso seguito della serie Cane. In questo secondo volume vedremo Cane e Kandy separati: dopo la loro brusca rottura e la scoperta della loro relazione da parte dei genitori, Kandy è partita per il college sola, distrutta e senza di lui. La distanza si fa sentire e ancor di più la mancanza, ma Kandy è intenzionata a focalizzarsi suoi suoi studi, farsi nuovi amici, conoscere nuove persone, insomma, a far di tutto pur di non pensare a lui, Beh, più facile a dirsi che a farsi, perché Cane è costantemente nei suoi pensieri e ormai, irrimediabilmente nel suo cuore e sono ancora vivide le parole che si sono scambiati prima di separarsi; la promessa di non dimenticarsi nonostante tutto. Il dolore per la fine di tutto però è troppo forte, e quando le si palesa la possibilità di dimenticare tutto e gettarsi tra altre braccia, la tentazione sarà forte, perché quella persona è riuscita a farla stare bene nonostante il dolore che la accompagna da tempo, ma quella persona non è Cane e in realtà potrebbe rivelarsi ben diversa dell'apparenza. L’amore che prova per Cane non è mai andato via, è ancora nel suo cuore, nonostante i tentativi di dimenticarlo. E se Cane dovesse tornare all’attacco e non fosse disposto a lasciarla andare? Se fosse deciso ad averla solo per sè, ora che finalmente ha trovato quella giusta per lui, la donna della sua vita?


“Sapevo fin dall'inizio che Cane non era quello giusto me, il che significava che dovevo lasciarlo andare. Dovevo iniziare a vivere la mia vita per me stessa, senza struggermi per un uomo che probabilmente non avrei mai più rivisto. Inoltre, dopo che passammo insieme il nostro weekend in North Carolina disse, che  ciò che avevamo sarebbe finito.
Forse lo aveva promesso a se stesso e stava finalmente mantenendo la sua parola. Certo, mi avrebbe contattata e controllato come stessi ogni tanto, ma non sarebbe mai stato lo stesso, ed era okay, perché gli avevo detto che mi sarebbe andata bene così. Gli avevo detto che non gli avrei chiesto nient'altro, e dicevo sul serio. Mi ha dato quello che volevo e ha rischiato così tanto per me.
Ma ora era finita.”


In questo libro impareremo a conoscere ancora di più Cane, scopriremo qualcosa in più sul suo doloroso passato che l’hanno reso l’uomo chiuso e indecifrabile che è oggi, e sull’aura di mistero che aleggia intorno a lui, e se possibile, lo ameremo sempre di più con il suo essere geloso di lei, il suo modo speciale di proteggere Kandy, di amarla e lottare per lei, anche se ciò vuol dire andare contro se stesso e contro ciò che è stato in passato. Troveremo una Kandy sempre più matura per la sua giovane età, che ha imparato a capirsi, ad ascoltare il suo corpo e il suo suore e a tenere ben in mente ciò che vuole, lottando contro tutti e tutto. Il loro rapporto sarà sempre più elettrico ed intenso e, ora che sono venuti a patto con il fatto che quello che c’è tra loro non è solo attrazione ma amore, tutto assume una luce diversa. Loro si comprendono, si capiscono, si aiutano e supportano come mai gli è capitato con nessuno; riescono a dirsi tanto anche solo con uno sguardo e a comunicare all’altro il proprio sentimento con un semplice tocco. Ho amato vederli crescere, per certi aspetti anche maturare insieme in questo romanzo e sacrificare tutto ciò che hanno per ciò che potrebbero avere insieme.   


"Ma quando siamo insieme", mormorò, "non esiste alcun pensiero. Ed è così che dovrebbe essere. Quando sei con qualcuno che ami, lui è la tua fuga dalla follia del mondo reale. Con te, ho infranto molte norme e molte regole morali e molti standard e a volte ciò mi mi logora ... ma sarò dannato se mi impedirà di averti.”


L’autrice però ci ha insegnato che niente può filare liscio e ovviamente, ancora una volta, i due dovranno affrontare ostacoli, impedimenti, pericoli in agguato, segreti taciuti e rivelazioni inaspettate che rischiano di sconvolgere nuovamente le carte in tavola. Ciò che Cane e Kandy dovranno capire è se vale la pena affrontare il dolore che e le difficoltà che quella relazione porta con se, e le avversioni di tutti coloro che li circondano. Il loro amore, se è vero amore così come credono, resisterà alle intemperie?
Non mancheranno le scene divertenti, quelle intime e passionali a cui l’autrice ci ha abituato in questo forbidden romance, ma anche quelle piene di pathos e mistero. E sebbene questa possa sembrare una lettura semplice e leggera, scoprirete la sua intensità e profondità, il suo colpire il cuore del lettore e smuoverlo, solo leggendolo. E’ impossibile non entrare in sintonia con i protagonisti, non sentire sulla nostra pelle le loro indecisioni, il loro dolore ma anche tutto il loro amore. Tenetevi pronti però perché, ancora una volta il romanzo ci lascia con un finale aperto come per il primo volume, con un enorme cliffhanger che ci fa desiderare di avere già tra le mani il terzo volume di questa serie, che uscirà a Settembre.
Ancora una volta lo stile diretto, immediato ed accattivante di questa autrice ci lascia immergere completamente nella storia, tenendoci incollati alle pagine e lasciandoci col fiato sospeso in più di una occasione, con il cuore a mille e colmo di speranza per le sorti dei nostri amati protagonisti che si trovano a dover compiere un viaggio lungo ed impegnativo prima di poter arrivare ad essere finalmente felici insieme, questa volta definitivamente. Ed ora, non mi resta che aspettare Settembre perché non vedo l’ora di leggere il terzo volume, ‘Loving Mr. Cane’!


VALUTAZIONE



BREAKING_AVAILABLE NOW

Download your copy today or read FREE in Kindle Unlimited!
Add to GoodReads: https://bit.ly/2kO5Ghn

BreakingMrCaneTeaser2.jpg


Excerpt:
Like he’d promised, he was waiting for me up front. He was standing in front of the exit with his hands tucked in his pockets and a pair of sunglasses covering his eyes, like he’d just arrived. I spotted him before he could see me, and my heart sped up several notches the closer I got. Seeing him, reminded me of when I was a little girl and was looking at him for the first time. Though I was hopeless, the sunglasses shielding his eyes and his bad boy demeanor did something to me—whirled me up inside and drove me crazy. He looked around for a moment like he could feel someone watching him, and when he was facing my direction, he put on a warm, welcoming smile, pulling the sunglasses off. He opened his arms and I dragged my suitcase on it’s wheels, rushing into them. I hugged him hard and squeezed so tight. This hug was exactly what I needed. No questions, just outpouring love. My parents would have hounded me first, questioned me later, and maybe hug me after making the same “mistake” twice. And that was a big maybe. But Cane was no mistake. He couldn’t be. Why would he have been brought into my life, if we weren’t meant to be something? It didn’t make any sense. There had to be a reason for this. There had to be happiness at the end of our story.


  WantingMrCane-AN

Start the series today!
Add to GoodReads: https://bit.ly/2E7I8eF


About the Author:
Shanora Williams is a New York Times and USA Today bestselling author who loves writing about flawed heroes and resilient heroines. She is a believer that love outweighs all, but doesn’t have a problem making her characters fight for their happily ever after. She currently lives in Charlotte, North Carolina and is the mother of two amazing boys, has a fiercely devoted and supportive man, and is a sister to eleven. When she isn’t writing, she’s spending time with her family, binge reading, or running marathons on Netflix while scarfing down 
chocolate chip cookies.

  Shanora Williams Logo


Connect with Shanora:
Twitter: @shanorawilliams
Instagram @reallyshanora
Stay in touch with Shanora by signing up for her newsletter:

0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos