venerdì 2 novembre 2018

REVIEW PARTY: “La sua tentazione" di Cathryn Fox

Pubblicato da AlessiaM a 09:00:00

Ben trovati! Oggi con la nostra recensione partecipiamo al Review Party in occasione dell'uscita del terzo volume della serie In The Line of Duty di Cathryn Fox, intitolato “La sua tentazione" ed edito Triskell Edizioni. Pronti per una nuova entusiasmante storia?!

Data di pubblicazione : 2 Novembre 
COLLANA: ROMANCE 
Titolo: La sua tentazione
Titolo originale: His Taste of Temptation
Serie: In The Line of Duty #3 
Autrice: Cathryn Fox 
Traduttrice: Francesca Bernini 
ISBN EBOOK: 978-88-9312-445-4
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 186 pagine 
Prezzo Ebook: € 4,49


Trama: Da quando la sua ultima relazione è implosa su stessa, l’esperto di esplosivi Brad Crosby ha perso l’appetito per tutto ciò che è “per sempre”. Ma la migliore amica di suo fratello? Quello sì che è un bocconcino succulento su cui mettere i denti.

Da anni Brad è il protagonista delle fantasie di Madison Graham. Se solo fosse il tipo di ragazza sicura di sé che lui predilige, e non una pasticcera il cui unico trucco consiste in un po’ di zucchero a velo sul naso. I suoi timori sono confermati quando il suo appartamento si allaga e Brad le offre di dormire da lui, nel suo letto. Da sola.
Avvolta nelle sue lenzuola, sogna il suo tocco, i suoi baci, il calore del suo corpo contro il proprio. Ma i sogni diventano realtà: la mattina successiva si rende conto che quelle che credeva fantasie non lo sono affatto.
Molto presto i due cominciano a fare scintille a letto. Brad inizia ad affezionarsi alla dolce Madison e non può fare a meno di voler estendere i termini dell’accordo.
Peccato che lei continui a ricordargli che la loro storia ha una data di scadenza.

Avvertenze: potrebbe contenere scene di sesso bollente ed esplosivo, e fuochi d’artificio in onore del 4 luglio che impallidiscono a confronto con le scintille prodotte da uno scapolo convinto e una seducente pasticcera. 


Recensione: Questo romanzo è stato letteralmente una bomba, e scusate il gioco di parole! Brad e Madison insieme sono esplosivi, una coppia vincente in tutto e per tutto e la chimica e l'attrazione che c'è tra loro è palpabile e si percepisce fin dalle prime pagine del romanzo. E che bollori gente!
Brad è un ragazzo maturo, con la testa sulle spalle e una relazione finita male con un tradimento che ancora oggi, rivive chiaramente nella sua testa, tormentandosi e chiudendosi a riccio verso ogni prospettiva di una nuova relazione. Non può però negare che la migliore amica di suo fratello Jonah, è una splendida e bellissima ragazza con le curve al punto giusto, un viso dolce e uno sguardo che incanta in quella sua meravigliosa innocenza. Lei potrebbe essere proprio quello di cui lui ha bisogno, ma Brad non vuole rovinare il rapporto con il fratello perchè sa che quella ragazza per lui è molto importante, anzi forse troppo.
Madison è una ragazza sveglia e intelligente e da sempre ha una cotta per il fratello del suo migliore amico, ma consapevole del fatto che lei non è il tipo di ragazza a cui lui può interessarsi, si è accontentata di osservarlo da lontano, a desiderarlo e sognarlo la notte. Ha sempre cercato di tenersi lontana da lui, per paura che un suo sguardo possa tradire ciò che prova e rovinare il loro bel rapporto; ma inaspettatamente ora, tutto sta per cambiare. 

Quando infatti Jonah deve allontanarsi per lavoro, Brad si ritrova a doversi occupare di Madison e del suo appartamento allagato: l'unica soluzione è ospitarla mentre tenta di risolvere la situazione, ma la loro convivenza è pericolosa per entrambi e complice una pastiglia di troppo, febbre e imprevisti vari i due si ritrovano a condividere il letto e non solo quello!


"Madison sussultò e, quando il suo dolce fiato alla menta gli arrivò alle narici, ogni pensiero coerente lo abbandonò. Quel corpo procace si incastrava così bene con il proprio e quei seni morbidi erano caldi contro suo petto che l’unica cosa a cui riusciva pensare era baciarla, prenderla lì proprio contro il muro. Gesù, che male avrebbe fatto un solo piccolo assaggio? Giusto un morsettino..."


Da quel momento in poi i due iniziano a condividere un'intimità fisica mai sperimentata prima, a parlare, confidarsi ed aprirsi soprattutto sul proprio passato e ciò che più li ha feriti. Entrambi hanno le proprie debolezze e fragilità e si aiuteranno a vicenda a venire a patti con le questioni in sospeso che ancora li affliggono, ma soprattutto ad accettarsi per quel che sono, pregi e difetti inclusi. Ma le difficoltà sono dietro l'angolo e i due sembrano avere opinioni diverse sulla strada che la loro relazione deve intraprendere. Riusciranno a capire quale è la cosa giusta da fare? Ma soprattutto sapranno coltivare il loro amore e custodirlo come un tesoro prezioso? Per scoprirlo dovrete leggere il romanzo!
Le scene di passione tra i due sono super incandescenti e fiammanti, ma è bello anche vedere come il loro rapporto evolve con il tempo, nonostante le pagine del romanzo non siano tantissime, anzi, come sempre, devo dire che ne avrei letta volentieri qualcuna in più, perché la loro storia è stata frizzante, fresca ma anche dolce all'occorenza, perché sono riusciti a tirare fuori il meglio dell'altro, il lato romantico come anche quello più allegro e sono riusciti a farmi innamorare di loro!
Come i romanzi precedenti di questa serie, anche questo si legge tutto d'un fiato ed è scritto molto bene, con uno stile semplice, diretto e senza filtri. Ho adorato entrambi i personaggi e li ho trovati ben caratterizzati, coerenti e mai snaturati. Che altro dire? Mi sono innamorata anche di questa autrice, della sua scrittura e dei suoi fantastici ed indimenticabili personaggi! - Ale

  
VALUTAZIONE 
    

1 commenti:

Buona lettura on 3 novembre 2018 15:30 ha detto...

Bella recensione :)

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos