martedì 20 novembre 2018

Segnalazione: "Inaudito amore" di Anna Vito

Pubblicato da AlessiaM a 17:19:00
Ben trovati! Vi segnaliamo per la rubrica Made In Italy  l'uscita di un romanzo paranormal romance intitolato "Inaudito amore", firmato dalla giovane Anna Vito ed edito da Delos. Nel post trovate tutte le info!

Titolo: INAUDITO AMORE
Autore: Anna Vito
Editore: Delos Digital
Formato: e-book
Genere: Romance, Paranormal romance
Data uscita: novembre 2018
Pagine: 409 

Descrizione: Inaudito amore è il primo romanzo di Anna Vito. Una storia di formazione e d’amore aperta alle sorprendenti possibilità del gotico, del mitologico e dell’inquietante. Gli Antichi intendevano il sublime come una manifestazione di passione incontenibile e ingiudicabile, ed è proprio quello che succede in questo romanzo, nel momento in cui l’impossibile si rivela con tutta la propria potenza per sconvolgere il reale e colmare il cuore della protagonista. 

Trama: Amanda è una ragazza insicura e annoiata dalla sua vita di tutti i giorni. Per questo fugge, augurandosi di potersi emancipare dalla sua avvilente quotidianità e avere la possibilità di misurare la propria forza d’animo. Quasi per gioco, raggiunge Flagstaff in Arizona, dove si fa assumere come cameriera ai piani in un lussuoso hotel turistico. Cerca se stessa, un posto nel mondo e il vero amore… Il caso la fa inciampare in Eric ed Evan, due uomini misteriosi e fatalmente opposti. Eric è un ventenne sensibile, impacciato, garbato e pieno di premure. Evan è invece misterioso, dispotico, tormentato e troppo sicuro di sé. Ma il cuore di Amanda non ha dubbi, batte solo per Evan, nonostante il suo essere sfuggente, contraddittorio e tempestoso oltre ogni misura. A nulla valgono i consigli e gli ammonimenti degli amici, che le raccomandano di non fidarsi di Evan; Amanda è completamente rapita dal fascino del bel tenebroso. Ma c’è un terribile, inaudito segreto che caratterizza l’atmosfera dell’hotel di Flagstaff e la vita stessa di Evan. Il ragazzo nasconde la sua tragica natura e da sempre lotta contro il mondo, contro se stesso e contro nemici agguerriti e insospettabili. L’amore porta dunque con sé la più atroce e ingestibile delle verità. Amanda dovrà superare tutte le sue
paure e affrontare con coraggio un’inquietudine mostruosa, mettendo in conto che nel reale c’è sempre spazio per l’assurdo, il meraviglioso e lo spaventoso.


Biografia: Anna Vito nasce a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, nel 1992. Da sempre appassionata di letteratura e di viaggi, lavora come capotreno.


ESTRATTO

… Ecco, di nuovo quell’espressione reticente. Dove dirmi qualcosa, lo sento. Mi guardo intorno, spazientita. La strada, rischiarata da freddi lampioni di luce cerea, ha un aspetto leggermente tetro. Sul marciapiede opposto, ci sono due palazzine con il tetto ad arco in mattoncini chiari che sembrano grosse lapidi conficcate nell’asfalto. A pochi passi da me, c’è invece un enorme caseggiato, cinque piani, con ampie grondaie e finestroni circolari. Un casermone scuro, vagamente contrastato da un riverbero di luce rosa che si oppone all’ombra gigante e nera del bosco retrostante. Dovrebbe essere il mio hotel, quello. Due fuoristrada attraversano lentamente la via e si fermano al semaforo rosso. Torno a fissare il ragazzo, che mi guarda di sottecchi, con la testa bassa e le mani ficcate in tasca. Non è che ci sta provando? «Ti avverto, non ho la minima intenzione di cominciare questa avventura con un ragazzo che mi chiede di uscire o roba del genere. Quindi, se non ti dispiace, vorrei darti la mia parte e andarmene via. Non voglio debiti, di nessun tipo.» Forse sono stata troppo diretta. Già, mi sono espressa con un tono un filino acido, ma non me ne importa un accidente. Vuole davvero pagare da solo il taxi senza chiedere nulla in cambio? Non posso crederci, uomini così generosi esistono solo nelle fiabe…

0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos