martedì 14 maggio 2019

Anteprima: "Il Principe" di Sylvain Reynard

Pubblicato da AlessiaM a 16:48:00

Il 30 Maggio torna un autore molto amato in Italia con una nuova avventura, ovvero "Il Principe" di Sylvain Reynard, una novella che collega la serie Gabriel’s Inferno alla nuova serie Il fiorentino, una favola dark che mescola sensualità e romanticismo in una città italiana avvolta nel mistero. Ma non è finita qui, infatti il primo romanzo della serie, Il corvo, sarà disponibile a partire da ottobre 2019 e tutto ciò grazie alla Delrai Edizioni.

Titolo: Il Principe
Autore: Sylvain Reynard
Prezzo: Cartaceo 7,50 - Ebook 3,99
Editore: Delrai Edizioni
Disponibile dal 30 Maggio 2019

 
Sinossi:  La presentazione di inestimabili illustrazioni alla Galleria degli Uffizi a Firenze espone il professor Gabriel Emerson e la sua amata moglie, Julianne, a un misterioso nemico.
Il professore sembra aver acquisito le illustrazioni solo da pochi anni ma, a sua insaputa, queste sono state rubate un secolo prima al sovrano del mondo sotterraneo di Firenze.
Ora uno degli esseri più pericolosi della città è determinato a reclamare le sue proprietà ed esige vendetta sugli Emerson, ma non prima di aver scoperto qualcosa di inquietante su Julianne...

Una novella che collega la serie Gabriel’s Inferno alla nuova serie Il fiorentino, una favola dark che mescola sensualità e romanticismo in una città italiana avvolta nel mistero.


0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos