giovedì 6 giugno 2019

REVIEW TOUR: "Cerco Te" di Samy P. - Recensione

Pubblicato da AlessiaM a 09:00:00

Ben trovati! Oggi partecipiamo al Review Tour organizzato in occasione dell'uscita del terzo volume della serie Chicago Night Lovers di Samy P. disponibile dal 30 Maggio. Venite a leggere cosa ne pensiamo!

Titolo: CERCO TE
Serie: CHICAGO NIGHT LOVERS
Autore: SAMY P.
Genere: ROMANTIC SUSPENSE
Editore: SELF PUBLISHING
Cover design: @originalGraphicStella – stella@freepassion.it
In copertina: Lucas Peracchi fotografato da Alan Pasotti
Data di uscita: 30 MAGGIO 2019


 SINOSSI

Cosa c’è di più fastidioso che sorprendere un ladro nella tua suite, nel cuore della notte, soprattutto
quando la tua serata aveva preso una piega piuttosto “piacevole”?
È quello che accade a Conrad Hartwick, magnate dell’industria della carne e proprietario di un
immenso ranch in Montana che, dopo aver tentato invano di bloccare l’intruso, chiama la polizia.
Ma quando sul posto arriva l’agente Rebecca Butler, Hart si rende conto che le sorprese per lui non
sono affatto terminate: la donna che si trova davanti assomiglia più a una bomba sexy che a un agente di
polizia, e il loro incontro è fin dai primi istanti letteralmente esplosivo.
Tra arroganti cowboy, nativi d’America e bellissimi Mustang, riuscirà Rebecca a resistere al fascino
selvaggio di Hart oppure proverà a cercare dentro di sé chi è veramente, a comprenderlo e soprattutto ad
accettarlo?
Perché questa è forse la sfida più difficile: accettarsi e capire che a volte, quello che si vuole davvero, è
in realtà quello che si è sempre combattuto.




Recensione: Il terzo volume di questa serie parte già con il botto: una stanza d’albergo, una notte di passione e un tentativo di furto…insomma..si inizia bene! Rebecca, detective della polizia viene chiamata a tarda sera nonostante non fosse in servizio con il compito di presentarsi il prima possibile sul luogo del crimine ed è proprio lì che incontra Conrad, ricco e bellissimo. Quella sera come al suo solito l’uomo si stava intrattenendo con una ragazza ma i due vengono interrotti da strani rumori: scopre così che qualcuno ha messo a soqquadro la sua stanza d’albergo e allarmato chiama la polizia. Quando vede però presentarsi davanti a sé una ragazza bellissima, sexy ed in abiti succinti ringrazia quasi gli sia capitata quella sfortuna! L’attrazione tra i due è istantanea e l’aria carica di elettricità; i due si punzecchiano e battibeccano fin dal primo momento ma ammettiamolo, si sono studiati a vicenda! L’indagine viene affidata a Rebecca che a lungo andare sarà sempre più coinvolta nella situazione. Ad un certo punto però il caso si complica e lo scenario cambia. Ci spostiamo da Chicago al Montana ma la situazione è quella di prima: Conrad e la sua azienda sono in pericolo e Rebecca è sempre più vicina all’uomo. Nonostante i suoi tentativi di allontanarlo infatti, l’uomo è deciso a farla cadere ai suoi piedi perché avverte chiaramente che c’è qualcosa di forte tra loro…ma la parte più impegnativa sarà la difficoltà di esplorarlo! 


"Dischiudo la bocca dietro il suo invito e lascio che la sua lingua vorace incontri la mia.
Rispondo al suo bacio, alle sue stoccate, ai suoi morsi. Lascio che mi divori affamato le labbra, che le sue mani esplorino il mio corpo, che mi accarezzino fameliche, che stringano ogni centimetro della mia pelle."


Pian piano i due si avvicinano scoprendosi un po’ alla volta e mostrandoci il loro carattere: lei è una donna che appare molto forte, abituata a cavarsela sempre da sola e a tenere tutti a distanza ma anch’essa ha la sua buona dose di insicurezza e fragilità e Conrad saprà metterla in crisi come mai nessuno prima d’ora; lui è arrogante ed irriverente, abituato ad avere sempre ciò che vuole e alle belle donne ma Rebecca sarà la sua sfida più grande. In questo romanzo però la storia d’amore non è tutto perché mistero, passione, suspense, enigmi da risolvere e un’indagine da portare a termine si intrecciano perfettamente. Pagina dopo pagina il puzzle si ricompone e ogni singolo pezzo va al suo posto..come finirà? Quale sarà il posto cui appartengono i nostri due protagonisti? Riusciranno Conrad e Rebecca ad accettare ciò che c’è tra loro senza distruggerlo prima?! Per scoprirlo dovrete leggere il romanzo.
Lo stile fluido e dettagliato dell’autrice ha reso sempre la lettura piacevole ed interessante, soprattutto mai noiosa anche nelle parti più introspettive o lente; una bella componente quella descrittiva dove paesaggi, posti, luoghi o sentimenti prendono vita dinanzi agli occhi e nella mente di chi legge trasportandolo all’interno del romanzo. Menzione d’obbligo per le scene di passione: mettetevi comodi con acqua e ventaglio alla mano perché vi faranno infiammare ma senza mai essere esagerate o volgari. Tutti i personaggi spiccano per la loro ironia ed irriverenza, semplicità e positività…a volte affrontano difficoltà o drammi, momenti bui o delicati ma riescono ad uscirne anche se a pezzi grazie a chi gli sta accanto. Tutti meritano il lieto fine, anche quelle coppie che sembrerebbero all’apparenza improbabili perché nelle loro differenze e diversità trovano la combinazione giusta per combaciare insieme. Ora concludo e vi ricordo che la Serie Chicago Night Lovers vi aspetta pronta per essere letta! - Ale    


VALUTAZIONE 
 

0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos