domenica 21 luglio 2019

REVIEW PARTY: "Blind - Fai il tuo gioco" di Sagara Lux - Recensione

Pubblicato da AlessiaM a 08:00:00
Review Party Blind

Ben trovati! Oggi siamo felici di partecipare al Review Party di "Blind - Fai il tuo gioco" il nuovo romanzo di Sagara Lux uscito il 13 Luglio. In più, in fondo al post, trovate un succulento Giveaway che vi darà la possibilità di vincere un bellissimo premio. Enjoy!

Cover Blind

Titolo: Blind - Fai il tuo gioco
Autore: Sagara Lux
Data di uscita: 13 luglio 2019
Prezzo: 2,99 €

Romanzo autoconclusivo.
Disponibile su AMAZON e KINDLE UNLIMITED.



TRAMA


La fortuna dà e la fortuna prende.
Nel gioco, come nella vita, basta poco per far sì che una considerevole vincita si trasformi in una disastrosa sconfitta.
Un bicchiere di troppo. Un accordo compromettente.
Un incontro.

È così che tutto comincia.
Una donna che sorseggia un drink nel lounge bar del Bellagio.
Un uomo che le si avvicina.
Una scommessa sicura.
O forse un inganno.

Nella “città del peccato” una truffatrice e un casinò controller giocheranno una partita senza regole e senza certezze, in cui la posta in palio sarà la loro vita... E forse anche qualcosa di più.

“La vita è come il poker: anche se hai una pessima mano, arrivati a un certo punto non puoi più tirarti indietro”.


Teaser Blind


RECENSIONE




Non capisco ancora come, ma con me Sagara Lux fa sempre centro: che si tratti di un romanzo dark, contemporary o quant’altro non fa differenza perché lei mi conquista in ogni caso. La storia di Corinne e Ryan è tornata in una nuova veste e sicuramente migliorata perché diciamocelo, due personaggi così meritano di avere tutto lo spazio e il tempo possibili per crescere e svilupparsi. Ed è ciò che è successo, e questo è uno dei tanti pregi di questo romanzo.
Quello di Corinne e Ryan è un incontro causale ed inaspettato, ma con il senno di poi, capiamo voluto dal destino. Entrambi molto abili e giocatori esperti, senza pecche o punti ciechi ma che scopriranno poi con il tempo, essere l’unica debolezza dell’altro. Entrambi pronti a giocare sempre pur rischiando di perdere tutto per provare il brivido della follia e del pericolo; due personaggi pieni di ombre e sfaccettature ma soprattutto che riescono sempre a mettere in crisi il lettore testandone i limiti. E’ impossibile non entrare nella loro storia completamente ed essere rapiti dal loro charme, dal loro modo di parlare e fare, dal loro riuscire a calamitare su di sé tutte le attenzioni, volute o non. Ed ecco che ci si ritrova a giocare insieme a loro anche le partite più difficili, ad assistere alla loro sfida e alla lotta contro la loro attrazione.  


“Era come se Corinne fosse riuscita a farsi strada verso una parte di me che non sapevo nemmeno di avere. Solo che lei non l’aveva solo raggiunta: l’aveva conquistata.
Era terribile e terribilmente affascinante al tempo stesso.
Ma fu allora che mi accorsi di essere suo.
Completamente.
Irrimediabilmente.”


Lei: bella, temeraria ed impulsiva, abile, libera e senza freni, pronta a rischiare ma mai disposta a lasciare il controllo ad altri, men che meno ad innamorarsi.
Lui: pacato e riflessivo, astuto e tremendamente affascinante, abituato ad avere il controllo su tutto e tutti e a vincere sempre e comunque.
Quando però ‘l’uomo e la ragazzina’ si incontrano e sfidano, le loro personalità così diverse entrano in collisione. L’uno tenterà di usare l’altro e al tempo stesso di sfidarlo per metterlo in crisi e vincere il gioco ma…chi ci riuscirà?!
Bellissimi, divertenti ed ammalianti i continui battibecchi tra i due e le loro battute, la malizia, l’ironia e l’ilarità che contraddistingue, soprattutto all’inizio ma direi anche dopo, il loro rapporto.
Nessuno dei due vuole cedere ma, pagina dopo pagina, vedremo come le loro maschere iniziano a cadere per lasciare spazio ai loro desideri e alle loro emozioni più profonde.   


“In quel momento stavo pensando la stessa cosa, ovvero che una volta sedotto l’uomo che si trovava al piano di sotto tutto sarebbe cambiato.
Ryan Mill avrebbe lasciato un segno su di me.
E io ne avrei lasciato uno su di lui. Inevitabilmente.”


I misteri e i segreti però sono dietro l’angolo e mentre i due iniziano a cedere, si mostrano più fragili e vulnerabili che mai. Chi rivelerà per primo le sue carte?! Chi vincerà?!
La storia miscela abilmente passione e suspense, mistero e sensualità con un ritmo serrato ed incalzante che mantiene l’attenzione del lettore costante. Ogni pezzo va lentamente al suo posto man mano che la storia entra nel vivo, in un crescendo che accompagna ad un finale elettrizzante e magnetico.
Non vi parlo poi delle scene di intimità tra i due, che sprizzano fuoco e scintille da ogni poro, sensuali ed intime come solo Sagara sa descrivere, ma mai volgari. L’attrazione si trasforma in un forte legame, la passione in un amore a cui non sanno dare nome o senso ma che non possono soffocare.
Ma riusciranno a combattere contro cosa, o chi, tenterà di dividerli?! Ne usciranno spezzati o finalmente uniti come una sola cosa, corpo e anima, per sempre?! Per scoprirlo dovrete leggere il romanzo. Io ve lo consiglio, come tutto ciò che esce dalla penna di questa autrice, perché i suoi romanzi hanno sempre tutte le componenti vincenti capaci di far innamorare il lettore e soprattutto di farlo incollare alla lettura dalla prima all’ultima pagina! - Ale   


VALUTAZIONE






Calendario Review Party

GIVEAWAY



a Rafflecopter giveaway


Sagara

Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.
Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.
Se volete, potete trovarla qui.


Facebook | Website | Amazon | Goodreads | Instagram | Youtube


0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos