domenica 27 ottobre 2019

Segnalazione: "Il peso dei suoi tormenti. Il diario di Genava" di Francesca Forlenza

Pubblicato da AlessiaM a 19:12:00
Ben trovati! Vi segnaliamo il nuovo romanzo di Francesca Forlenza uscito il 18 ottobre, questa volta appartenente al genere poesia ma con una cadenza dark-fantasy. Vi lasciamo tutte le info.

Titolo: Il peso dei suoi tormenti. Il diario di Genava (Saga Sangue, morte e cannella).
Autore: Francesca Forlenza.
Editore: Controluna - Edizioni di Poesia.
Genera: Poesia (Dark/Fantasy).
Prezzo: 10,90
Formato: cartaceo.
Data di uscita: 18 ottobre 2019
Link AMAZON
 
 
Trama: Il peso dei suoi tormenti è la seconda opera della saga Sangue, morte e cannella, preceduta dal romanzo Il Pirata e la Schiava. Genava è la sorella gemella di Ezechiele (protagonista maschile della saga). Come il fratello, possiede poteri magici. Può viaggiare nel tempo e ha un rapporto diretto con gli altri mondi e con le creature che li popolano. Sono poesie incentrate su drammi, calamità e tormenti della mente umana.



L'AUTRICE


Francesca Forlenza nasce a Salerno nel 1986. Intraprende studi tecnici, operando nel settore edile e topografico. In seguito cambia rotta, prediligendo discipline umanistiche, e accarezza l’ambito giornalistico, collaborando con un giornale locale presso la sezione eventi. Nel 2017 pubblica il suo primo romanzo, Il Leone del Sahara. Nel 2018 si trasferisce a Mantova e pubblica il seguito, Il Leone del Sahara - Il Cigno Nero. Nel 2019 pubblica il suo terzo romanzo, Il Pirata e la Schiava, primo romanzo della trilogia “Sangue, morte e cannella”.
 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos