venerdì 2 aprile 2021

REVIEW TOUR: "Black Hearts: Anima e Corpo – Il sequel" di Simona La Corte - Recensione

Pubblicato da AlessiaM alle 08:00:00

 


Ben trovati! Oggi vi parliamo di "Black Hearts: Anima e Corpo – Il sequel" un Music Romance di Simona La Corte che ci riporta nella storia di Benjamin e Miranda. Venite a leggere cosa ne pensiamo!


Titolo: Black Hearts: Anima e Corpo – Il sequel
Genere: Music Romance
Numero pagine: 206
Editore: self-publishing
Prezzo: ebook 0,99 € (prezzo lancio) – cartaceo 10,00 € (prezzo lancio)
Data di uscita: 22 Marzo

Trama: Benjamin e Miranda coronano finalmente il loro sogno d’amore. Il tortuoso percorso, che li ha uniti e poi separati, sembra ormai un lontano ricordo e i due innamorati si godono le gioie della nuova vita insieme; ma i fantasmi del passato della rockstar si ripresentano con prepotenza, mettendo ancora una volta alla prova il loro legame.
Tra romantici tramonti e oscure minacce, Benjamin e Miranda tornano per l’ultimo capitolo della loro storia d’amore, scandita a ritmo della musica e della passione.

Nota dell’autrice: questo romanzo segue le vicende di Benjamin e Miranda narrate in Anima e Corpo, pertanto è necessaria la lettura del primo volume della serie.
 
 

Recensione: Benjamin e Miranda tornano più carichi che mai. L’autrice ci riporta appieno fin dalle prima pagine nella loro storia d’amore: difficoltà, incomprensioni e lontananze sembrano ormai essere stati dimenticati e per questa coppia inizia una nuova pagina della loro storia che entrambi cercano di scrivere con la propria voce. Quell’amore delicato e sempre in bilico del primo volume ha lasciato spazio all’amore maturo e completo di questo sequel. Benjamin e Miranda si vivono nella loro quotidianità, seppur particolare dato le loro carriere, e cercano di far combaciare i loro mondi distanti eppure vicini. L’autrice riesce a farci entrare ancora di più nelle loro emozioni e sensazioni: Benjamin lo vediamo quasi come un uomo nuovo, sicuro del suo amore ma inaspettatamente pieno di incertezze e fragilità che trovano riparo solo tra le braccia della sua amata, un uomo che inizia ad affrontare le sue questioni in sospeso e le imprevedibilità della vita; Miranda è il cuore pulsante della storia, la donna sicura e coraggiosa che abbiamo sempre amato, che non si fa scoraggiare dalle difficoltà e che ancora una volta dovrà lottare per proteggere il suo posto felice.

 

“Le nostre mani si cercano, percorrono la pelle con frenesia. Siamo desiderosi di cancellare il passato e sostituire la sofferenza con l’amore che ci lega, lasciando che l’estasi ci conduca verso quei lidi paradisiaci in cui non esistiamo nient’altro che noi.”


Il loro è un amore che fa sognare, dolce ed emozionante ma anche passionale e travolgente, che non lascia spazio a nient’altro oltre a sospiri, gemiti e baci appassionati.
Anche in questo volume eventi inaspettati e difficoltà si metteranno sulla strada dei nostri amati protagonisti perché lo sappiamo, quando tutto sembra andare per il verso giusto ecco che accade qualcosa che distrugge tutto. E allora cosa faranno Benjamin e Miranda? Saranno pronti ad affrontare quest’ultima sfida per conquistare finalmente il loro lieto fine?!   
Il romanzo scorre fluido tra momenti di leggerezza, ironia, passione e romanticismo, con attimi carichi di pathos ed emozione. La musica, i sentimenti, le fragilità dell’animo umano sono ancora una volta centrali in questa serie dove a farla da padrone è ovviamente l’amore in tutte le sue sfumature. Quell’amore per cui il lettore non può fare a meno di tifare dalla prima all’ultima pagina. Immergetevi nel mondo dei Black Hearts e sono sicura non ve ne pentirete! – Ale

 

                                             VALUTAZIONE  


0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos