martedì 18 agosto 2015

Anteprima "The Moorehouse Legacy" serie completa di J.R. WARD

Pubblicato da AlessiaM a 23:45:00

E con l'uscita del primo libro di questa serie, vi elenco qui le trame di tutti i libri, aspettando la pubblicazione del secondo!




Serie "The Moorehouse Legacy": 


1. Il ribelle
2. His Comfort and Joy
3. From the First
4. A Man in a Million




  #1:  IL RIBELLE




Trama: Bello e dannato, Nate Walker non ha mai evitato di seguire i suoi sogni, anche se questo ha significato intraprendere la strada più difficile e lasciare la ricchezza della sua famiglia e una donna di cui era innamorato, ma che in realtà puntava solo al suo denaro.
Diretto a New York, è convinto che niente possa impedirgli di aprire il suo ristorante a cinque stelle, finché un guasto all'auto lo costringe a fermarsi al White Caps Bed & Breakfast, o meglio nella cucina della sua proprietaria, Frankie Moorehouse, che gestisce la dimora di famiglia nonostante le notevoli difficoltà organizzative ed economiche. L'ultimo problema in ordine di tempo è stata la fuga del cuoco senza preavviso che l'ha lasciata in balia del caos più completo, almeno fino all'arrivo di Nate. Senza averlo cercato, lui si ritrova tra le mani un lavoro di cui non ha veramente bisogno. Resterà lì fino al Labor Day, questo è l'accordo che stipula con la coriacea Frankie. Ma col passare dei giorni il suo interesse si sposterà dalla cucina del bed and breakfast alla sua indipendente e risoluta proprietaria sebbene lui sappia già che con una come Frankie un'avventura con data di scadenza è da escludere.


#2:  HIS COMFORT AND JOY





Trama: L'uomo più pericoloso è sopravvissuto. Lo Spietato, potrebbe essere il secondo nome di Gray Bennett. Quando il rinomato e potente membro della Washington DC parla, le persone ascoltano. Ma Gray non è tornato a casa, a Saranac Lake, per giocare al politico. O giocare a tutto. Una tragedia ha scosso l'incrollabile Gray Bennett nel suo profondo.
E così ha la più improbabile delle donne.
La timida donna dai capelli rossi abituata a correre intorno al Moorehouse Bed & Breakfast, la sola che lui non aveva mai notato, è  tutti capelli di fuoco e curve. Ma la dolce Joy Moorehouse è troppo innocente per un cinico come lui. Quindi Gray non la sfiorerà nemmeno... fino alla notte in cui non potrà più resistere alla donna che è diventata. Quando verrà a conoscenza di un segreto che lo lascia senza respiro e con la voglia di avere di più.




#3: FROM THE FIRST


Trama: Tutto quello che Alex poteva vedere erano i suoi capelli color rame, lunghi e folti. Pelle liscia e pallida. Labbra tinte di rosa naturale. Occhi verde alga.
Si fermò. Il suo migliore amico Reese poteva essere morto. Ma nella mente di Alex, Cassandra era ancora la moglie dell'uomo.
Cassandra. La donna proibita che Alex aveva desiderato dal primo momento in cui aveva posato gli occhi sui suoi, sei anni prima. La donna che era stata sposata con il suo migliore amico -amico che era disperso in mare. La donna che stava ricostruendo il bed and breakfast della sua famiglia... e che è la sola che può ricostruire il suo cuore angosciato.


                                  #4: A MAN IN A MILLION


Trama: Come cattivo ragazzo, Spike Moriarty era turbato da Madeline Maguire definita la perfezione femminile. Quando si erano conosciuti, era entrata come se non fosse stata la cosa più bella del pianeta e gli aveva chiesto di vedere i suoi tatuaggi. Lui - un duro che faceva scappare i veri uomini- era quasi svenuto. Ma la loro connessione era decisamente a senso unico... doveva esserlo. Perché non avrebbe mai potuto essere l'uomo su un milione che cercava, non con le cose che aveva fatto e visto. Così, per tutto il tempo che gli avrebbe concesso, le avrebbe dato tutto quello che voleva. Si sarebbe preoccupato di lei, andandosene quando sarebbe stato il momento.

                                                                                                              A Presto! - Ale

0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos