venerdì 9 dicembre 2016

Anteprima: "Le cose che non mi hai detto" di Caisey Quinn

Pubblicato da AlessiaM a 19:27:00
Arriva prossimamente grazie alla Harper Collins il secondo volume della serie Neon Dreams di Caisey Quinn.



TITOLO: Le cose che non mi hai detto
AUTORE: Caisey Quinn
SERIE: Neon Dreams #2
EDITORE: HarperCollins Italia
GENERE: New adult

Trama: Dallas Lark tanto vicino a realizzare il suo sogno di diventare una star della musica country che può quasi toccarlo. Arrivato a Nashville, dopo aver firmato un contratto con la sexy manager di successo Mandy Lantram, la sua vita passa dall'essere problematica e irrequieta ad avere un colpo di fortuna dietro l'altro, tranne per il fatto che in realtà non è veramente fortuna, perché Dallas ha sacrificato tutto per la sua carriera, lasciando dietro di sé la sua band, la sorella, il suo migliore amico, e la fidanzata del liceo, Robyn, per cercare fama. 
Robyn Breeland è uno specialista di successo come coordinatore marketing e promozioni per una fiorente ditta di liquori fuori dal Texas. Ama tutti gli aspetti del suo lavoro: avere nuove idee, viaggiare, ospitare feste promozionali ed esclusivi eventi, fino a quando non si trova faccia a faccia con l'uomo che le ha spezzato il cuore, e l'ha spinta a erigere una gabbia d'acciaio intorno a esso. 
Quando i loro percorsi si scontreranno e saranno costretti a lavorare insieme, Dallas e Robyn si renderanno conto che la vecchia scintilla che pensavano estinta potrebbe bruciare ancora.


0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos