venerdì 24 febbraio 2017

Segnalazione: "Our Sweetest Love" (Sweet Men saga #1.5) di Gioia De Bonis

Pubblicato da AlessiaM a 12:35:00
Buongiorno Readers! Oggi vi segnaliamo "Our Sweetest Love" di Gioia De Bonis, novella della serie "Sweet Men", che si colloca a metà fra Sweet Revenge e Sweet suspect (ovvero i primi due romanzi)! Venite a leggere con noi nel dettaglio!


 
Titolo: Our Sweetest Love
Autore: Gioia De Bonis
Serie: #1.5 Sweet Men saga
Casa editrice: Self-Publishing

Trama: È il giorno del matrimonio di Cam e Jenny, Hannah ha ultimato i suoi lavori da damigella. Deve portare un fascicolo al suo studio e grazie a Cindy scopre qualcosa che potrebbe cambiare il corso della sua vita. Chris, testimone dello sposo, capisce cosa vuole davvero dalla vita, aiutato anche dal suo migliore amico Cameron. Una novella piena d'amore e passione che si concluderà con una bella sorpresa per tutte le lettrici e i lettori che hanno amato Cam&Jenny.



La serie :

1. Sweet Revenge  
Trama: Quando Jennifer West incontra di nuovo Cameron Morgan... è come se il suo peggiore incubo diventasse realtà. Lui è il ragazzo che le ha rovinato l'adolescenza e Jenny non vuole assolutamente che la storia si ripeta anche nel suo futuro. Decide così di non rivederlo più ...ma Rachel, la sua amica d'infanzia, la convince ad attuare un piano contro di lui ... perché si sa, la vendetta è un piatto che va gustato freddo. Ma riuscirà Jenny a fregarlo, senza rimanere invischiata in una storia d'amore che potrebbe cambiarle la vita per sempre?! 







1.5 Our Sweetest Love (sopra)

2. Sweet Suspect  (prossimamente)

0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos