lunedì 20 febbraio 2017

Segnalazione: "Solo per te" di R.T. WADE

Pubblicato da AlessiaM a 19:10:00
Buona sera Readers!! In questo post vi segnaliamo un romanzo in uscita il 28 Febbraio! Ci sembra prometta bene, venite a leggere!


Titolo: SOLO PER TE
Autrice: R.T. WADE
Genere: ROMANZO EROTICO
Editore: SELF PUBLISHING
Pagine: 272
Data di pubblicazione: 28 FEBBRAIO 2017

DISPONIBILE SU AMAZON IN FORMATO EBOOK A 0,99 CENT E GRATIS CON KINDLE UNLIMITED.

Trama: Ethan è un importante scapolo di Boston, ha un forte intuito per gli affari ed è il capo di una grande azienda che porta il marchio Should. È un uomo buono, ma è solo. È cresciuto senza l’amore di un padre e quello di una madre. Gli insegnamenti che ha ricevuto non lo rivelano per ciò che è veramente: un animo gentile, pronto a ricevere e a dare amore. Mira è una donna che vive una vita tranquilla e i soldi per lei non sono mai stati molti. Un giorno, mentre lavorava a un evento Should, i suoi occhi incrociano quelli di Ethan. Tra i due scatta subito il colpo di fulmine che li porterà a far scoppiare la passione. Sono magnetici e non riescono a respingersi ma non sarà sempre tutto facile: il loro rapporto verrà ostacolato da altre persone. Ethan sceglierà il suo essere o i sentimenti che prova per Mira?

Sull'autrice: R.T. WADE è semplicemente uno pseudonimo. Lei è una donna che ama leggere e scrivere fin da quando era bambina. Ora finalmente ha deciso di far conoscere i suoi racconti al pubblico. “Solo per te” è il primo libro, non scritto, ma pubblicato. Ora è in corso un secondo romanzo, ma di questo ne parleremo più avanti… R.T. Wade ha una vita abbastanza tranquilla, lavora e al contempo è circondata dagli affetti della famiglia e delle persone a lei care. Ovviamente in tutto ciò è compresa anche la sua cagnolina. Fin da piccola ha conservato la forte passione, anche, per gli animali.

Grazie all'autrice, vi lasciamo due teaser! 
P.S. Ma che belli che sono?! 😍😍😍😍








0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos