sabato 4 marzo 2017

Segnalazione:"Tutto in una notte" di Silvia Casini

Pubblicato da AlessiaM a 20:23:00
Buona sera readers! Nuova segnalazione, si tratta di "TUTTO IN UNA NOTTE" di Silvia Casini, un fantasy in perfetto stile paranormal thriller. Alla conclusione del post trovate due character poster. La grafica della copertina del libro è a cura di Libromania.. La grafica dei due character poster è a cura di Alessia Coppola.

Maya si risveglia in una stanza d'ospedale. Non ricorda nulla di quello che le è successo nelle ore o nei giorni precedenti, ha perso completamente la cognizione del tempo e dello spazio. Non ricorda nulla neanche di quella maledetta notte e della gita nei dintorni di Sligo, Irlanda, durante la quale sono morti tutti i suoi compagni d’avventura. Per aiutarla a superare il trauma di quella notizia sconvolgente, i genitori decidono di farle cambiare vita trasferendosi a New York. Cosa è successo quella notte? Cosa significano quelle visioni incomprensibili? Perché il ricordo continua a perseguitarla anche a chilometri e a mesi di distanza?
Silvia Casini
Silvia Casini dopo aver conseguito una laurea breve in interpretariato e traduzione, si laurea in Lingue e Letterature straniere per poi conseguire a Cambridge un Business English Certificate e studiare Comunicazione integrata. Dopo varie collaborazioni sia all’estero che in Italia, attualmente si occupa di critica cinematografica e collabora con diversi siti e testate. Ha già scritto: Magia e altri amori. Pensieri e micro-racconti strampalati alla fermata del treno edito da Edda Edizioni e L’appendifiabe pubblicato da Nadia Camandona editore.
Dettagli
Tutto in una notte è prenotabile su tutti gli store. A partire dal 22 novembre, sarà possibile acquistarlo al prezzo di lancio di 0,99 euro: AMAZON


 

 

2 commenti:

Così tanto in così poco on 5 marzo 2017 13:48 ha detto...

Vorrei leggerlo anche io =)
ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi =)

http://lucia2506.blogspot.it/

AlessiaM on 7 marzo 2017 17:50 ha detto...

Ciao! Certo, passo subito :)

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos