giovedì 27 luglio 2017

Recensione: "Segreti " di Violet Haze

Pubblicato da Morena alle 18:53:00
Ben trovati ! Eccomi finalmente dopo tante peripezie a recensire questo libro.


RECENSIONE: Devo dire che a leggere il libro ci ho messo un solo giorno aspettando il pullman alla fermata, invece è  stata un impresa scrivere la recensione  a causa di mille impegni e il lavoro. 
Parlando della protagonista di questa storia, ho una critica da farle: leggere di lei che dopo venti pagine già si concede al ragazzo in questione... è stato un poco frettoloso secondo me. E' anche vero che si sentiva trascurata e messa da parte... ma forse sono io a pensarla male.. lascio a voi giudicare autonomamente.  Per quanto riguarda il protagonista invece, nono sono riuscita ad entrare in sintonia con lui... forse è la prima impressione che ho avuto di lui ad aver pregiudicato la mia considerazione di quest'ultimo, ma non posso farci nulla, quando sento qualcosa a pelle, è così, non riesco a cambiare idea. 
Tutto sommato è comunque un libro che scorre fluido, si legge tranquillamente e senza troppo impegno; sicuramente perfetto per chi ha bisogno come me, di staccare la spina dalla frenesia della vita. Che altro dirvi? lascio a voi scoprire altro.. Alla prossima!
- Mory

VALUTAZIONE 

0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos