giovedì 12 ottobre 2017

Recensione: "Non lasciarmi andare"di Kathrine Louise

Pubblicato da Morena alle 21:05:00
Ben trovati redaers! Oggi vi parlo della prima opera di un'autrice emergente, si tratta di "Non Lasciarmi Andare" di Katherine Louise.

Titolo: Non Lasciarmi Andare
Autrice: Katherine Louise
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self
Data di pubblicazione: 13 agosto 2017
Prezzo:  0,99 cent

Trama : Probabilmente in un’altra vita lei sarebbe stata la mia ragazza, ma non in questa vita. - Ajay 

In un’altra vita avrei fatto in modo che non andasse mai via, ma non in questa vita. - Evelyn 

Ajay Hayes ed Evelyn Baker non si vedono da sei anni. Erano convinti che la loro storia sarebbe stata diversa dalle altre, che il loro amore sarebbe durato per sempre, ma poi Evelyn si è trasferita, si sono scambiati la buonanotte, ma non c’è più stato un buongiorno. Ora lei è tornata e Ajay vuole vedere com’è diventata, che effetto ha su di lei visto che è stata proprio lei a non rispondere a quel messaggio.
Evelyn è tornata a Miami ed è pronta per la sua nuova vita, è a un passo dal diventare un’assistente sociale e inizia il tirocinio nell’istituto dove sa che è cresciuto Ajay, ma non è pronta a rivederlo, soprattutto perché è stato lui a spezzarle il cuore non facendosi più sentire. Quando lo incrocia, in quello che sembra un incontro casuale, si rende conto che è ormai diventato un uomo, che i suoi occhi sono ancora magici e magnetici proprio come li aveva lasciati. Sulla sua moto, con quel suo sorriso mozzafiato e l’ombra che non spariva mai dal suo sguardo è semplicemente irresistibile.
Si desiderano e si vogliono proprio come prima che tutto andasse a rotoli, ma Ajay non è solo un laureando d’ingegneria informatica, la sua vita nasconde qualcosa di oscuro, segreti aggrovigliati come la più pericolosa delle ragnatele, in cui rischiano di soccombere entrambi, perdendosi, e questa volta, per sempre. 

Recensione: Questa volta  ho superato tutti i record: prima di tutto perchè non sono mai riuscita a pubblicare due recensioni in un settimana e inoltre perchè quest'ultima è stata lettura da record!
Il libro mi ha talmente coinvolta e appassionata che non sono riuscita a staccarmene finchè non l'ho conluso e questo in 24 ore!   

Primo volume della 'The Heroes Series' devo dire che mi è  davvero piaciuto. Ho trovato lo stile dell'autrice molto diretto, chiaro e soprattutto coinvolgente: certo, a mio avviso ci sono alcui buchi narrativi e la storia non è stata molto approffondita in alcuni punti, e questo immagino sia avvenuto perchè l'autrice ha gestito la storia in modo da rivelare poco per volta e dunque far seguire gli avvenimenti in modo molto lineare, non affrettato. Spero dunque ci sarà una maggiore caratterizzazione dei personaggi sia fisica che comportamentale nei volumi seguenti.

La cosa che più  mi è  piaciuta è stata che ad ogni conlcusione di capitolo succedeva sempre qualcosa, leggevo sempre di qualcosa che mi spingeva ad andare avanti e non staccarmi dalle pagine! Ed infatti è stato un romanzo come vi dicevo che ho finito in tempi record!
Per ci ha voglia di una lettura leggera, veloce ma coinvolgente, questo è  il libro per voi e mi sento sicuramente di consigliarlo!
Alla prossima recensione!  
          -Mory

VALUTAZIONE

0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos