venerdì 1 dicembre 2017

BLOG TOUR: "A sette passi da te" di Bianca Povolo

Pubblicato da AlessiaM a 08:55:00

Ben trovati Readers! Oggi siamo liete di ospitare l'ultima tappa del Blog Tour organizzato in occasione dell'uscita di "A sette passi da te" di Bianca Povolo edito Les Flaneurs Edizioni. La nostra tappa vedrà presentarvi i 5 motivi per leggerlo e devo dirvi che a noi hanno convinto fin da subito!

Link D'Acquisto:  Amazon

Trama:  È una sera d’ottobre, fredda e buia, quando April incontra Colton per la prima volta. Forse è destino, forse è solo fortuna ma, quando due uomini tentano di violentare April, è proprio Colton a salvarla. Quell’incontro inaspettato è solo l’inizio di qualcosa che stravolgerà radicalmente le loro vite. Colton conosce fin troppo bene il dolore e lo vede riflesso negli occhi di April, la quale cerca invano di nascondere una profonda ferita che il ragazzo è determinato a rimarginare. Per questo le propone uno strano patto, un “programma” fatto di sette punti, che ha come unico scopo la ricerca della felicità. Sette desideri mai realizzati, sette sfide da affrontare insieme. April dovrà imparare a superare i propri limiti, mentre Colton capirà presto che reprimere i sentimenti a volte diventa impossibile. Ma quando il passato del ragazzo si ripresenterà alla sua porta minacciando di distruggere una seconda volta il suo mondo e quello di April, Colton sarà in grado di mettere in pratica i suoi stessi insegnamenti e affrontare i propri demoni?



5 MOTIVI PER LEGGERLO


1. Non è solo una storia d’amore, ma anche un piccolo viaggio alla conquista dei propri sogni, lasciando alle spalle il passato che spesso condiziona le nostre scelte, e la riscoperta di quei valori che stanno ormai scomparendo nella nostra società. 


2. Colton non è il classico ragazzo ricco e bello che si porta a letto una ragazza diversa ogni sera. È un tipo in gamba, profondo, con la testa sulle spalle. 


3. April è una ragazza comune con le paure e le insicurezze che contraddistinguono ognuna di noi, quindi sarà semplice rispecchiarsi in lei. Imparerà a mettersi in discussione, a lottare per i propri sogni e ad amare le sue imperfezioni. 


4. La storia di April e Colton insegna a non giudicare dalle apparenze. Spesso l’opinione che ci facciamo su una persona o una situazione non rispecchia la realtà. Ascoltare e comunicare diventa fondamentale. 


5. A sette passi da te è un romanzo auto-conclusivo. Non è l’inizio di un’interminabile saga. È un libro unico, perciò nessuna straziante attesa.


Volete altri due motivi in più? Se avete amato "Easy" di Tammara Webber e "Ti amo per caso" di Brittainy C. Cherry , questo è il libro che fa per voi.


TAPPE BLOG TOUR




 

2 commenti:

Buona lettura on 1 dicembre 2017 16:53 ha detto...

Sembra molto bello ;)

AlessiaM on 5 dicembre 2017 17:23 ha detto...

VERISSIMO! :)

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos