venerdì 2 febbraio 2018

BLOG TOUR: "Undefeated" di Stuart Reardon & Jane Harvey-Berrick - Recensione

Pubblicato da AlessiaM alle 14:40:00

Ben trovati! Oggi partecipiamo al Blog Tour di "Undefeated" di Stuart Reardon & Jane Harvey-Berrick inedito qui in Italia! Vi lascio alla mia recensione! 


Link d'acquisto: AMAZON

Trama in Italiano tradotta da noi:
Una potente storia contemporary romance ambientata nel movimentato mondo del rugby internazionale.
Quando il tuo mondo crolla. Quando tutti dicono che sei fuori. Quando il tuo corpo è a pezzi. Mi rialzerò. Ritornerò. E sarò imbattibile.
Nick Renshaw è il ragazzo d'oro del rugby britannico. Quando un grave infortunio minaccia la sua carriera, inizia a capitolare, un uomo distrutto.
Sentendosi abbandonato e tradito da quelli più vicini a lui, combatte per ricominciare la sua vita. Forse c'è qualcuno là fuori che può aiutarlo. Forse riuscirà a trovare la via del ritorno verso la luce. Forse... no.
La dottoressa Anna Scott potrebbe essere l'unica persona in grado di aiutare Nick, ma ha i suoi segreti. E quando il passato di Nick torna a perseguitarli entrambi, l'enigmatica dottoressa si mosterà più vulnerabile di quanto sembri.
A pezzi e tradito, la lotta per sopravvivere sembra intollerabile. Chi siarrenderà, e chi si rialzerà, imbattuto?

Synopsis (Eng): A powerful contemporary romance set in the fast-moving world of international rugby.
When your world crashes down.
When they all say you’re out.
When your body is broken.
I will rise.
I will return.
And I will be undefeated.
Nick Renshaw is the golden boy of British rugby. When a serious injury threatens his career, he starts to spiral downwards, a broken man.
Feeling abandoned and betrayed by those closest to him, he fights to restart his life. Maybe there’s someone out there who can help him. Maybe he can find his way back toward the light. Maybe … not.
Dr. Anna Scott might be the one person who can help Nick, but she has her own secrets. And when Nick’s past comes back to haunt them both, the enigmatic doctor is more vulnerable than she seems.
Broken and betrayed, the struggle to survive seems intolerable. Who will give in, and who will rise, undefeated?


Recensione: Nick Renshaw è un giocatore professionista dalla carriera promettente: gli è stato da poco offerto una promozione per i campionati più importanti, vive con la sua bella fidanzata e (a cui chiederà prossimamente di sposarlo) Molly ed è un ragazzo spensierato. La sua vita era tranquilla, finché all'ultimo incontro del suo ex club, subisce un grave infortunio che potrebbe compromettere la sua carriera. Nick subirà un intervento chirurgico ma nel profondo, non si sentirà mai completamente guarito e giocherà con la testa ostacolando i suoi progressi nel suo nuovo club. A quel punto il club invia Nick a uno psicologo specializzato in atleti. La dott.ssa Anna Scott, una donna bella ed intelligente trasferitasi dall'America all'Inghilterra per ricominciare da zero la sua vita.

Tra i due la chimica è immediata: i loro corpi si attraggono come due calamite, i loro sguardi si cercano. C'è un però, anzi due: Nick è impegnato e Anna ha promesso a sé stessa di seguire una semplice regola, 'Non uscire con i pazienti'. Tra i due si instaura così inizialmente solo una sincera e bella amicizia, Anna lo aiuterà e supporterà nel periodo successivo al primo intervento, accogliendo tutte le paure di Nick e il suo terrore più grande, quello di non poter più tornare a giocare.

Le paure di Nick si concretizzano quando viene stabilito che il primo intervento è stato un fallimento e dovrà subire un'altra operazione. Come se non bastasse, scopre sorprende la il tradimento della sua fidanzata con il suo migliore amico. Distrutto e a pezzi, raggiungerà il fondo, perderà tutto: amici, lavoro e anche quel contratto con quella squadra importante. A quel punto si rivolge ad Anna e poiché ormai lui non è più un suo paziente, riescono finalmente ad accettare i loro sentimenti. Tutto sembra andare bene finché Nick non riceve una nuova offerta da un nuovo club e il destino vorrà che Anna lavorasse proprio lì come psicologa. Ancora una volta i due si ritrovano in un rapporto dottore-paziente ma questa volta è diverso: nessuno dei due può più negare ciò che prova.


"Il suo momento. Il suo giorno. La sua vita. I suoi occhi cercarono Anna tra la folla, e il suo cuore si riempì di una gioia feroce. Oggi l'aveva resa orgogliosa e reso orgoglioso il suo paese. E soprattutto, si era reso orgoglioso. Oggi aveva vinto. Oggi era stato imbattibile.
 

Nick è un personaggio che ho amato: sicuro di sè in campo ma estremamente insicuro sulle proprie capacità personali e suoi suoi pregi che nasconde dietro una montagna di muscoli e tatuaggi un animo sensibile e dolce. E' un uomo leale e soprattutto fedele nonostante abbia avuto molte occasioni in cui le donne si siano offerte a lui, ma è rimasto fedele alla sua ragazza anche se lei non lo meritava.  E' un uomo con pregi e difetti che commette errori, ed alcuni di questi gli costeranno caro, ma che alla fine riesce sempre a trovare la forza di reagire.
Anche Anna è fantastica, una donna che ha un passato doloroso alle spalle e che ha attraversato un periodo difficile; di quel passato non si è mai liberata e torna a condizionare il suo rapporto con Nick e la mancanza di fiducia nel ragazzo. Anche lei ha commesso degli errori in passato ed ha tentato di porvi rimedio e di fare ammenda per il futuro.


Il connubio tra Stuart Reardon e Jane Harvey Berrick ha creato la storia perfetta: descrittiva e tecnica per quanto concerne il gioco del rugby (e qui possiamo vedere quanto ci sia di autobiografico e personale della vita di Stuart) e romantico, passionale e dolce al tempo stesso (il tocco di una donna non poteva mancare)! 
Questa è una storia che parla d'amore, di coraggio e di seconde occasioni dove grazie all'alternanza dei due POV potremo avere una visione completa delle vicende, entrando nella mente e nel cuore di entrambi i protagonisti e vivendo in prima persona tutti i loro dubbi e le loro sofferenze.

Una storia d'amore, quella tra Nick ed Anna che fa sognare e sospirare, una passione che scoppia fin da subito ma che i due tengono a freno lasciandola cuocere a fuoco lento, fino ad arrivare allo scoppio finale e finalmente alla loro unione fisica e carnale. E ragazzi, che scene da cardiopalma! 
Romanzo perfetto in tutto e per tutto, romantico, intenso, descrittivo al punto giiusto e coinvolgente!
Spero arrivi in Italia prima o poi e che Jane e Stuart scrivano ancora altro insieme in futuro perchè hanno creato il mix perfetto!! - Ale


VALUTAZIONE 





ABOUT THE AUTHOR

Stuart Reardon

Stuart is a retired England International Rugby League player who’s career spanned 16 years as a professional playing for several top League clubs.  He has had several major injuries that nearly ended his career just as in Undefeated, the amazing collaboration with Jane.
Currently he is a Personal trainer living in Cheshire, and has an online fitness program: Fear Nothing Fitness.

Author Links


Jane Harvey-Berrick

I enjoy watching surfers at my local beach, and weaving stories of romance in the modern world, with all its trials and tribulations.
It’s been the best fun working with Stu on this story. And yes, he did think about joining the Marines once.

Author Links


0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos