lunedì 5 febbraio 2018

Segnalazione: "Il Leone del Sahara" di Francesca Forlenza

Pubblicato da AlessiaM a 16:22:00
Ben trovati! Oggi vi segnaliamoun romanzo edito Delos Digital, ovvero "Il Leone del Sahara" di Francesca Forlenza uscito il 28 Novembre 2017! 

Titolo: Il Leone del Sahara.
Autrice: Francesca Forlenza.
Casa editrice: Delos Digital.
Genere: romance/erotico.
Formato: digitale e cartaceo.
Prezzo: 3,99 digitale 15,00 cartaceo.
Data uscita: 28.11.17

Trama: Elisabeth Criswell. Reparto speciale FBI. Cinica. Lungimirante. Ottimo agente con concezioni soggettive del potere legislativo. Animo ribelle ma sottomesso alla ragione. Nuova missione: proteggere il sultano dell’Emirato di Atesh. Compito difficile perché il Sultano del Sahara non è un uomo comune. Carismatico, furbo, fin troppo attraente nasconde segreti, nettamente in contrapposizione con la sua nomea di samaritano, paladino delle eguaglianze, promotore della libertà. Asad è un uomo sadico, maschilista, superbo. La scelta razionale? Rifiutare l’incarico. Come resistere a quella voce dal sapore desertico, circondata da occhi pericolosi quanto le porte degli inferi? Oltrepassare la soglia comporta la prigionia. Missione. Doveri. Ipocrisia. L’animo masochista che non sapeva di possedere, sceglie per lei. 


INCIPIT 

Oltre la logica, oltre la comprensione giace l’amore. L’amore viscerale. L’amore senza via d’uscita. L’amore con una sola entrata. L’amore che concede la vita. L’amore che procura la morte. L’amore capace di convogliare due religioni diametralmente opposte. L’amore finestra su un mondo nuovo, un mondo arcaico. L’amore verso il sadismo. L’amore che rispecchia il masochismo. L’amore sinonimo di vendetta. L’amore riflesso di grazia. L’amore riverbero dei suoi occhi. Lui, il Sultano. Asad era tutto ciò che avevo sempre bramato e odiato al tempo stesso. Era il mio Leone del Sahara. Avrei dovuto proteggerlo. O ucciderlo...

****
 
Il Sultano Asad, bello, terribilmente affascinante eppure un sadico e un pervertito, era il mio errore di percorso, la deviazione sulla retta via, lo scherzo bizzarro di un destino senza umorismo. Tutto ciò che aborrivo. E tutto ciò che senza saperlo avevo sempre desiderato... 


L'AUTRICE

Francesca Forlenza nasce a Battipaglia nel 1986. Cresce tra le verdeggianti colline di Olevano sul Tusciano, la fruttifera Piana del Sele sulla quale è collocata Battipaglia e il soleggiato mare di Salerno, con la madre Maria e la sorella Federica. Intraprende studi tecnici, operando parallelamente nel settore edile e topografico. In seguito cambia rotta, prediligendo discipline umanistiche, e nel durante, accarezza l’ambito giornalistico, collaborando con un giornale locale presso la sezione attualità ed eventi. Raggiunto il ventiseiesimo anno d’età, dopo competenze formative incisive ed esperienze personali rilevanti, che la portano a una maggiore consapevolezza di se stessa, imbocca il sentiero letterale. Il Leone del Sahara Parte Prima è il suo primo romanzo.

0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos