martedì 24 aprile 2018

COVER REVEAL: "Prendo Te" di Katy Kaise

Pubblicato da AlessiaM a 06:53:00
Oggi Cover Reveal del prossimo libro di Katy Kaise, ovvero "Prendo Te" della serie Passioni Segrete in uscita il 10 maggio.


Titolo: Prendo Te
Serie: Passioni segrete
Autrice: Katy Kaise
Genere: romance erotic
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo ebook: € 1,90
Prezzo cartaceo:  € 7,00
Numero pagine 100 circa
Data di pubblicazione: 10 maggio

Trama: Dopo Prendimi tu arriva Prendo Te il secondo libro della serie Passioni segrete. Questa storia riprende i personaggi conosciuti nel primo libro. Caterina era combattuta tra Tommaso, il suo primo amore dell'adolescenza e  Mattia, il nuovo boy che ha conquistat o il suo cuore. In questo libro Caterina capisce che l’uomo della sua vita è Mattia. Vuole costruire una relazione seria e duratura con lui, però ci sono tante e troppe cose che non conosce, compresa una faida famigliare che sarà un ostacolo difficile da contrastare. Lo stesso Mattia ignora la persona che si nasconde dentro l’animo di Caterina e dovrà imparare a conoscerla cacciando gelosie e fantasmi del passato.
Mattia e Caterina sperano di vivere serenamente la loro unione, ma ci sono dei segreti che intralciano la loro unione. Questa è una storia di vendette e ricatti, dove i due protagonisti dovranno superare molti ostacoli se vogliono far trionfare il loro amore. Non solo devono dire addio alle ombre del passato, ma affrontare un’ostica guerra famigliare che intralcerà il loro cammino. Questo secondo libro è un romance erotico con un po' di suspense dove ci sono  nuovi personaggi importanti e conosceremo meglio Caterina e Mattia.

Conclusivo
I due libri si possono leggere singolarmente; leggendoli entrambi si ha
una visione migliore dei fatti raccontati nel secondo libro.


ESTRATTO

Era bellissima. Il giorno accarezzava le sue forme, il viso rotondo era colpito dai primi raggi, gli occhi erano verdi, trasparenti, potevo gettarmici dentro e  perdermi senza timore per la mia vita. Mi colpivano e non capivo perché. Forse un tempo ero stato ossessionato da lei e lo ero stato fino a qualche sera  prima, ma adesso era  chiara un’altra verità per me inaccettabile. Lei era stata con un altro e io n on ero disposto a essere una seconda scelta, basta, fine della storia.




0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos