domenica 29 aprile 2018

Recensione: "Pizzo" di K.C. Wells

Pubblicato da AlessiaM a 11:39:00
E' in uscita domani 30 Aprile edito Quixote Edizioni "Pizzo" di K.C. Wells primo volume della serie A Material World Tale. Ve ne parlo in questa recensione!
 
TITOLO: Pizzo
TITOLO ORIGINALE: Lace
AUTORE: K.C. Wells
AMBIENTAZIONE: Regno Unito
TRADUZIONE: Ellie Green per Quixote Translations
SERIE: A Material World Tale #1
PAGINE: 124
GENERE: Contemporaneo
FORMATO: E-book
PREZZO: € 1,99 su Amazon
DATA DI USCITA: 30 Aprile 2018
 
TRAMA: Quando Dave e la sua fidanzata si lasciano, Shawn prova a non farsi troppe illusioni sul suo migliore amico. Dopotutto, Dave è ancora etero, giusto? Sbagliato. Dave rivela di essere bisessuale e il cuore di Shawn comincia a battere più forte. Ama Dave da così tanto tempo, ma non ha intenzione di compromettere la loro amicizia dicendogli quello che prova davvero.
Però, quando Dave scopre il piccolo kink di Shawn, comincia un capitolo tutto nuovo per i due amici, anche se Shawn non riesce a smettere di preoccuparsi: se non ci fosse alcun kink, Dave sarebbe lì? Shawn sarà così coraggioso da scoprirlo?
Un racconto breve di desiderio, pizzi e… amore.
 
Recensione: Troppo breve! T_T Questo romanzo l'ho divorato in pochissimo tempo e avrei letto volentieri altre pagine!
Shawn è da sempre innamorato di Dave, il suo migliore amico: ma Dave è etero e Shawn lo ha sempre guardato da lontano consapevole di non poterlo mai avere e guardandolo passare da una ragazza all'altra. Quando però Dave e la sua ultima ragazza si lasciano, Shawn è combattuto: da un lato è felice che il suo amico sia di nuovo libero, dall'altro pensa che comunque non cambia nulla dato che non può stare con lui. Una chiacchierata tra i due però prende una piega diversa e Dave gli rivela che il motivo di quella rottura è che lei lo ha trovato a flirtare con un ragazzo. Dave ha capito di essere bisessuale, forse lo ha sempre saputo ma non ha mai voluto ammetterlo. Shawn rimane sorpreso da questa rivelazione ma la paura di rovinare la sua amicizia con Dave non gli da la spinta per provarci con lui.
Quando però Dave trova la biancheria di Shawn e scopre il suo piccolo kink, ne rimane talmente affascinato da spingerlo a mostrargli finalmente il suo interesse. Tra i due scoppia la passione e i momenti hot vi lasceranno con i bollori credetemi: quello che i due condividono è speciale, unico e i loro corpi sembrano fatti l'uno per l'altra.
 
 
"«Sei fantastico,» mormorò contro le sue labbra, prima di catturargli la bocca in un bacio
bollente. Shawn chiuse gli occhi, mentre l’amico gli baciava il collo, spostandosi in basso verso il
petto. Le mani di Dave erano ovunque: sulla sua nuca, sulle sue spalle, gli accarezzavano la pancia,
come se non riuscisse a smettere di toccarlo. Shawn gemette quando le labbra di Dave incontrarono
le sue e le loro lingue duellarono in una sensuale battaglia."
 
 
Ma Shawn non riesce a stare tranquillo e ha paura che l'amico sia interessato a lui solo per fare sesso e che si faccia avanti solo quando indossa lingerie. E se non ci fosse niente di tutto quello, Dave sarebbe ancora lì per lui? Shawn lo ama da sempre e sicuramente essere usato solo per il sesso non gli basta. Ma se deve scegliere tra non avere Dave nella sua vita o accontentarsi di quello che lui è disposto a dargli, ben, vi lascio immaginare quale potrebbe essere la sua decisione.
Il comportamento di Shawn infastidisce l'amico: Dave non può pensare che dopo tanti anni di amicizia lui lo creda un tipo del genere. Ma si sa, l'amore rende ciechi e spesso anche incapaci di ragionare e la paura di soffrire spesso può bloccare.
Riusciranno Dave e Shawn a venire a patti con i loro sentimenti e confessare all'altro ciò che sentono?
 
 
"Aveva fatto sesso con Dave. Dave, e, Dio, un sesso davvero fantastico, per giunta. Dave si era
rivelato premuroso a letto come Shawn si era immaginato, e il modo in cui si adattavano l’uno
all’altro… perfetto.
Allora che c’è che non va?
All’improvviso, Shawn tornò a quel mucchio di seta.
Aveva adorato ogni minuto della notte precedente. Non aveva mai avuto un partner come Dave
e, a dirla tutta, ora che aveva avuto un assaggio di ciò di cui l’amico era capace, voleva di più. La loro
alchimia sessuale, come ciliegina sulla loro amicizia, era più di quanto avrebbe potuto sperare e lui
si ritrovò a sperare che questo potesse essere l’inizio di qualcosa. L’inizio di noi."
 
 
Romanzo breve che si legge in poco tempo: ben scritto e con un linguaggio semplice e diretto ed uno stile chiaro. I due protagonisti catturano subito l'attenzione del lettore che non può far altro che sperare nel lieto fine. L'autrice ha fatto ben percepire le insicurezze di Shawn e la sua paura di rovinare l'amicizia più importante della sua vita e il mio cuore si stringeva in una morsa quando lui pensava di non essere abbastanza per Dave. <3 La serie A Material World Tale continua, e noi non vediamo l'ora che arrivino anche gli altri volumi!    

VALUTAZIONE

0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos