lunedì 14 maggio 2018

Recensione: "Il mio posto è con te" di Kimberly Knight

Pubblicato da AlessiaM a 18:39:00
E' uscito oggi 14 Maggio il nuovo romanzo edito Quixote Edizioni, si tratta di "Il mio posto è con te" di Kimberly Knight, primo volume della serie Club 24. Ve ne parlo in questa recensione!

TITOLO: Il mio posto è con te 
TITOLO ORIGINALE: Where I need to be 
AMBIENTAZIONE: San Francisco 
AUTORE: Kimberly Knight 
TRADUZIONE: Alice Arcoleo
COVER ARTIST: Lexi’s Covers 
SERIE: Club 24 #1 
GENERE: Erotic Romance
FORMATO: E-book e cartaceo
PAGINE: 175
PREZZO: 3,99 € (e-book) su Amazon – Disponibile su Ku
DATA DI USCITA: 14 Maggio 2018

TRAMA:  Spencer Marshall ha smesso di deprimersi. Dopo aver scoperto che il suo ragazzo la tradiva con la segretaria, decide di trascorrere un fine-settimana per sole ragazze a Las Vegas con la sua migliore amica, Ryan. La Dea della Fortuna doveva essere sul serio dalla parte di Spencer, perché nello stesso volo per Las Vegas, incontra il ragazzo sexy che aveva catturato la sua attenzione nella nuova palestra che frequenta.
Spencer è una ragazza all’antica perché crede che sia l’uomo a dover fare la prima mossa, ma questo tipo sexy non ha provato nemmeno ad avvicinarsi… fino a un sensuale ballo in un locale di Las Vegas, che porta Spencer a porsi delle domande sul comportamento di quell’affascinante sconosciuto.
Quell’uomo sexy deciderà finalmente di parlarle, oppure continuerà con quel gioco di seduzione che potrebbe non portare a niente? Il loro passato impedirà a ognuno dei due di buttarsi in una nuova storia?
Nonostante quello che si dice, non tutto resta a Las Vegas, soprattutto quando ti alleni nella stessa palestra ogni giorno, allo stesso orario. 
 
Recensione: Questa è una storia che inizia come le più semplici ma che poi diventa unica e inimitabile grazie ai suoi due protagonisti: Spencer ha da poco chiuso la sua ultima storia dopo aver scoperto che il suo ragazzo la tradiva e ciò l'ha portata in uno stato di desolazione e tristezza. Con l'intento di ricominciare la sua vita e rafforzarsi, riprende la sua solita routine e un giorno in palestra incontra un ragazzo bellissimo con un sorriso che ti scoglie immediatamente e che sembra averla notata. Peccato però che  lui pare non sia intenzionato a fare la prima mossa, nonostante i giorni passino e i due si rivolgono spesso degli sguardi eloquenti. Spencer crede che sia l'uomo a dover fare il primo tentativo e per di più quel velo di timidezza la porta a non spingersi a provarci con lui. Ma continuare a pensarci non serve a nulla se le cose non cambiano e così continua la sua vita.
Spencer e la sua migliore amica organizzano un weekend a Las Vegas per divertirsi e svagarsi un po e il destino ci metterà nuovamente lo zampino: proprio sullo stesso volo delle due ragazze, Spencer incontrerà di nuovo quei bellissimi occhi penetranti che non riesce a dimenticare, ma, ancora una volta il nostro lui non si fa avanti.
Spencer è ormai rassegnata all'evidenza, quel bel fusto non ne vuole sapere di lei per cui tanto vale divertirsi e buttarsi in pista lasciandosi lusingare dagli sguardi degli uomini che incontra lì. E proprio tra un corteggiatore e l'altro al ritmo di balli e mosse sexy che due mani la circondano all'improvviso attirandola tra due braccia muscolose e possenti. E a chi apparterranno mai quelle bellissime braccia? Ma ovviamente al nostro uomo misterioso: Brandon. Inutile dirvi come da quel loro incontro, finalmente molto ravvicinato, scatterano fuoco, fiamme e scintille avvolgendo i due in una spirale di passione che non lascia tregua.

 
"Gli tirai leggermente i capelli, cercando di non svenire per l’eccessivo piacere che mi aveva
sconvolto, e appoggiai la testa sul suo petto, per coprire i gemiti provocati dall’orgasmo. Provai a
smettere di ballare per godermi quel momento di estasi, ma mi afferrò il sedere, affinché i nostri
corpi continuassero a ondeggiare seguendo la musica."


Quel weekend li porterà ad incontrarsi più volte e di ritorno da quella vacanza finalmente Brandon si farà avanti e i due inizieranno così ad uscire insieme e conoscersi, a parlare della loro vita, dei loro sogni e dei loro desideri. Tra loro sarà un crescendo di passione, un'alchimia inspiegabile che li sconvolgerà e scuoterà nel profondo. Quel sentimento nato all'improvviso e da poco si trasfoermerà velocemente in qualcosa di più, un qualcosa di cui nessuno dei due potrà più fare a meno e in cui si getteranno a pieno.
La loro sembra la storia dei sogni, con il giusto mix di romanticismo e passione, ma come ogni storia che si rispetti arriva il momento in cui un colpo di scena, forse vagamente preannunciato sconvolgerà il loro nuovo equilibrio e mettendo il loro amore a dura prova. Riusciranno a vincere questa battaglia?
 
 
"Le sue spinte divennero ancora più veloci e un altro gemito scappò dalle mie labbra. Mi
baciò con trasporto e mi mordicchiò il labbro inferiore. Potevo sentire l’orgasmo avanzare mentre
sprofondava dentro di me. Il mio corpo cominciò a fremere mentre il suo respiro diventava sempre
più irregolare. Senza smettere quella dolce tortura, venne dentro di me dopo che il mio corpo esplose
in estasi per la seconda volta."
 
 
Spencer e Brandon sono due personaggi che sono stati ben caratterizzati dall'autrice e con cui si entra subito in sintonia: lui nasconde dietro quell'aria da macho e ragazzo sexy, un'animo gentile, dolce e inaspettatamente romantico; lei è una ragazza sincera che mette il cuore in ogni cosa che fa e soprattutto sempre disponibile ad aiutare gli altri. Li ho trovati perfetti insieme, come due metà che si completano. Un romanzo coinvolgente fin dalla prima pagina che lascia immergere il lettore nelle vicende e lo trasporta nel mondo costruito dall'autrice con sapienza, dando una perfetta articolazione alla trama e creando il giusto di mix di pathos, dramma, ironia, romanticismo e passione che ha dato vita ad una storia vincente ed indimenticabile. Il romanzo si legge in modo fluido grazie ad uno stile semplice e diretto, che non annoia il lettore e non appesantisce mai la lettura, conducendo il lettore alle battute finali con un pizzico di nostalgia. Che altro dirvi? Dovete ASSOLUTAMENTE correre a leggerlo, non vedo l'ora che escano i volumi seguenti di questa serie! - Ale
 
 
    VALUTAZIONE     

0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos