mercoledì 6 giugno 2018

Recensione: "Wanting Mr. Cane" di Shanora Williams

Pubblicato da AlessiaM a 18:37:00
Ben trovati! Oggi vi parlo di un romanzo inedito, primo di una duologia. Si tratta di un forbidden romance dal titolo "Wanting Mr Cane" di Shanora Williams.

Wanting Mr. Cane by Shanora Williams
Release Date: June 7th, 2018
Genre: Contemporary Romance
Designer: Hang Le 
 

SINOSSI (ITA):
KANDY
E' stato amore a prima vista quando ho incontrato Mr. Cane.
Era bello, bruno, tatuato, e ricco. Per anni, è stato mio. Solo che lui non lo sapeva.
Non mi aspettavo di innamorarmi di lui, ne che lui mi desiderasse nei modi in cui mi voleva.
Niente di tutto questo sarebbe mai dovuto succedere, ma dopo tutto quello che abbiamo fatto insieme, è troppo tardi per tornare indietro ora. Quella che una volta era una cotta è sbocciata in qualcosa di molto di più.

CANE
Quando ci siamo incontrati la prima volta, lei era solo una ragazzina - la figlia del mio milgiore amico. Una dolce, giovane ragazza con un grande cuore. Ma ora, lei è una giovane donna che sa' quello che vuole, e tutto ciò che desidera sono io.
Ho cercato di trattenermi, facendo finta che la connessione tra noi non significasse nulla, ma il mio dolce zucchero filato lo ha reso impossibile. Se qualcuno lo scoprisse, sarei rovinato. Ho lavorato troppo duramente per perdere tutto ciò che ho costruito.
Ma c'è qualcosa in lei che mi tenta, facendomi desiderare di sacrificare qualsiasi cosa per averla.
 
 
Synopsis (ENG):
KANDY
It was love at first sight when I met Mr. Cane.
He was handsome, broody, tattooed, and rich. For years, he’s been mine. He just didn’t know it.
I wasn’t expecting to fall in love with him, or for him to want me in the ways that he did.
None of it was ever supposed to happen, but after all we’ve done together, it’s too late to turn back now. A once harmless crush had blossomed into so much more. 

CANE
When we first met, she was just a kid - my best friend’s daughter. A sweet, young girl with a big heart. But now, she’s a young woman who knows what she wants, and all she wants is me.
I’ve tried holding back, pretending the connection meant nothing, but my sweet candy cane made it impossible. If anyone finds out, I’ll be ruined. I’ve worked too hard to lose everything I’ve built.
But there’s just something about her that tempts me, making me want to sacrifice just about anything to have her.
 


Recensione:  Ok, tenetevi pronti a conoscere un forbidden romance hot, sexy e passionale. Parliamo di ‘Wanting Mr.Cane’ primo volume della serie Cane di Shanora Williams.
 



Kandy Jennings ha conosciuto Quinton Cane quando lei aveva solo nove anni. Cane,  che si fa chiamare da tutti con il suo cognome infatti, è il migliore amico di suo padre e dunque l’uomo ha da sempre frequentato assiduamente la loro casa, proprio come fosse uno di famiglia, trascorrendo giornate insieme, natali e feste, vacanze e grigliate. Crescendo, Kandy si è resa conto di essersi presa una cotta per lui, gigantesca e stratosferica, ma crede che l’uomo non l’abbia mai guardata se non con occhi pieni di semplice affetto. La storia prende piede quando la ragazza ha ormai 18 anni e lui 35: Kandy sta per andare al college ma prima di allontanarsi dalla sua famiglia è da lui, è decisa a mostrare a Cane che anche lei è una donna come tutte le altre, e che ha dei bisogni da soddisfare. L’unico in grado di farlo è proprio lui.  

Cane ha visto crescere sotto i propri occhi quella bambina solare che oggi è diventata una giovane donna: bella, intelligente, audace ed intraprendente. Sicuramente la timidezza non è nel suo essere e quando inizia a mostrare interesse nei suoi confronti Cane rimane interdetto: possibile che quella ragazzina ingenua stia flirtando con lui? Eppure più la vede crescere più sente aumentare l’attrazione tra di loro, potente e inevitabile. Ma lui non può assolutamente cedere alla tentazione perché oltre ad essere il migliore amico di suo padre, tra lui e Kandy c’è una grande differenza di età: 17 anni non sono pochi!
La loro quindi è una storia impossibile e mentre l’attrazione cresce e i loro corpi si avvicinano, la testa porta l’uomo a combattere il desiderio. Il suo cuore, il suo corpo e la sua testa sono in una lotta perenne tra ragione e desiderio, tra tentazione e castigo. La paura di perdere il suo migliore amico è in lotta con il desiderio di assaggiare le labbra di quella bellissima ragazza, di possedere il suo corpo e la sua mente. Kandy non è disposta ad arrendersi ed è pronta a tutto pur di conquistare l’uomo del quale è stata sempre innamorata. Arriverà il momento in cui Cane non riuscirà più a resisterle e prenderà tutto di lei, tutto quello che può avere ma che è destinato a finire presto.


“Non importa quale casino dobbiamo affrontare, tu sarai sempre mia, Kandy. Non importa quanto sia incasinata la situazione, o quanto sembri fottutamente sbagliato…tu sei mia.”


Ho adorato entrambi i personaggi: Kandy con la sua determinazione, caparbietà e in alcuni tratti anche timidezza; Cane con il suo dirty talking, il suo lato possessivo da maschio alfa ma il suo saper essere al tempo stesso dolce e passionale. L’uomo ha mostrato spesso una vulnerabilità e fragilità inaspettate e sono venute alla superficie mille insicurezze sul suo non essere abbastanza per gli amici, per i familiari e ora soprattutto per Kandy. La sua storia familiare non è stata facile ed ancora oggi ne porta con sé gli effetti, solo con Kandy è riuscito ad aprirsi e confidarsi, a parlare di quel suo dolore ancora vivo.
Il linguaggio utilizzato è molto semplice e diretto, lo stile è fluido, curato e comprensibile; vedremo una Kandy che pian piano cresce, leggeremo le pagine del suo diario, sentiremo i suoi pensieri e le sue emozioni. Ho apprezzato anche che l’autrice abbia messo diversi capitoli dal POV di Cane e ciò ci rende maggiormente chiari i suoi dubbi, la sua lotta interiore, il suo desiderio verso Kandy e i suoi sentimenti che sono cresciuti lentamente. Insomma, un romanzo che non annoia e con il giusto mix di tutto.

‘Wanting Mr. Cane’ è la storia di un amore proibito, piena di momenti passionali ed hot e allo stesso tempo di momenti delicati ed introspettivi, profondi e commoventi. Cane è un uomo adulto che ha alle spalle un passato che scopriremo a poco a poco e che ci permetterà di comprenderlo meglio. Kandy è giovane ma responsabile e matura per la sua età, sa quello che vuole, ed è lui. Non mancheranno le incomprensioni e i drammi; ovviamente le cose andranno lisce come speravano ed una presenza ingombrante che si è imposta nella vita di entrambi, getta al vento tutto ciò che hanno costruito e quell’amore potente e inaspettato che entrambi ora provano. Il senso di colpa li logora perché sanno che ciò che stanno facendo ad occhi esterni è sbagliato, ma al tempo stesso non riescono ad evitarlo. Non possono ignorare quello che c’è tra loro e che è diventato sempre più forte, ma quanto a lungo potranno andare avanti in questo modo, tra bugie ed inganni? E se qualcuno dovesse scoprirli? Resisteranno alle intemperie e alle difficoltà? Beh, non lo scopriremo subito perché questo romanzo termina con un gigantesco cliffhanger che ci lascerà nella più totale agonia e curiosità. Dovremo aspettare il secondo volume di questa serie, ovvero ‘Breaking Mr Cane’ per scoprire cosa accadrà ai nostri due amati protagonisti! – Ale


VALUTAZIONE 

0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos