martedì 11 settembre 2018

Segnalazione: "Dribblato" di M.E.Carter

Pubblicato da AlessiaM a 18:12:00
Ben trovati Readers! Vi presentiamo "Dribblato" primo volume autoconclusivo della serie Texas Mutiny di M.E.Carter, un'autrice finora inedita in Italia dove arriva con l'autopubblicazione.

Titolo: Dribblato
Serie: Texas Mutiny
Autrice: M.E. Carter
Prezzo: 0,99 euro
 
Trama: Dribblato: verbo intransitivo. Nel gioco del calcio, eseguire il dribbling. In senso figurativo e con uso transitivo significa eludere, scansare abilmente. 
Come ad esempio, Daniel Zavaro e Quincy Watson.
Star emergente della città di Houston, Daniel ha trovato fama come capitano della sua squadra di calcio e in breve è diventato lo scapolo più ambito della città. Daniel ha tutto ciò che vuole – con l'eccezione di una persona speciale - ma gli sta bene così. Non vuole e non ha bisogno di complicazioni.
Quincy di complicazioni ne ha tante. Dopo un tragico accidente che stravolge la sua vita, si trova in breve tempo ad essere una madre single, allevando il nipote di cui non sapeva nulla. Tra l'imparare a fare da mamma, il suo lavoro a tempo pieno, e il dolore soffocante della perdita di sua sorella, ogni giorno è una lotta.
Quando le loro strade s’incrociano spesso e inaspettatamente, tra i due nasce un’amicizia inverosimile che continua ad evolvere.
I loro sentimenti cominciano a cambiare. I limiti vengono oltrepassati, e quello che succede li sorprende entrambi...
Prima che se ne accorgano – sono stati dribblati.


0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos