venerdì 13 luglio 2018

BLOG TOUR: "L'abbraccio" di Giada Castigli - 5 Motivi Per Leggerlo

Pubblicato da AlessiaM alle 08:00:00

Ben trovati! Oggi facciamo tappa al Blog Tour organizzato in occasione dell'uscita il 9 luglio del romanzo "L'abbraccio" di Giada Castigli, secondo volume della trilogia. Vi lasciamo nel post i 5 Motivi per leggerlo e vi invitiamo a continuare il viaggio in questo tour anche negli altri giorni!




TITOLO: L’ Abbraccio (vol.2)
AUTORE: Giada Castigli
EDITORE: Self publishing
SERIE: Il paradigma dell’amore
PROGETTO GRAFICO: Catnip Design
DATA PUBBLICAZIONE: 9 giugno 2018
GENERE: Romance
PAGINE: 181
FORMATO: digitale (euro 2,99) cartaceo (euro 9,99)
Disponibile per KindleUnlimited

Questo libro fa parte della serie “Il paradigma dell’amore” ed è il secondo libro della trilogia.


TRAMA

Cosa accade quando finisce un amore?
Giuditta ha perso l’amore, è stata sedotta, illusa e abbandonata. Prova a scappare dai ricordi, rincorrendo l’illusione di lenire il mal d’amore con nuove e allettanti frequentazioni. In questo lungo e doloroso peregrinaggio sentimentale Giuditta incontra due uomini che le mostrano le diverse sfumature dell’amore: quello pericoloso, possessivo e violento di Edoardo, e l’amore misterioso, frenato e inafferrabile di Flavio.
Questa è la storia di una donna e del percorso che intraprende per la purificazione dal dolore, dalla dipendenza affettiva e dall’abbandono.
Dopotutto, per trovare l’uomo giusto, spesso si passa attraverso quello sbagliato.



5 MOTIVI PER LEGGERLO 


S come Sequel
Se il Paradigma dell’amore vi ha conquistate non potete restare indifferenti al sequel che promette scoppiettanti novità. Questo primo motivo è in assoluto il più importante di tutti!

F come Flavio
Il secondo motivo sta nella F di Flavio! Chi di voi ha amato il sensuale ed enigmatico genetista Flavio Solina? In questo sequel dominerà le scene (anche le più sensuali). Siete curiose di sapere se sboccerà l’amore tra il dottorino dagli occhi di ghiaccio e la super combinaguai Giuditta? Non vi resta che correre a leggere!

R come Romanticismo
Il terzo motivo è proprio il romanticismo. Se Il paradigma dell’amorevi ha lasciato un po’ di amaro in bocca in quanto a scene super romantiche, vi posso garantire che nel sequel non mancheranno scene ad alto tasso glicemico.

E come Ex
Il quarto motivo è Ex.
Alzi la mano chi non ha mai avuto un ex che vi ha rovinato l’esistenza!
Che sia stato un fidanzato, uno stronzo patentato, un’irresistibile canaglia che ci ha fatto letteralmente andare in tilt ogni singola sinapsi neuronale, a nome di tutti gli Ex del mondo io vi dico: «Leggete l’Abbraccio!»

P come Principe Azzurro
Le appassionate del genere Romance apprezzeranno di certo la presenza di un Principe azzurro, un po’ fuori dagli schemi e decisamente pieno di sfaccettature interessanti, che vi farà innamorare! Il quinto motivo, quindi, tenetelo bene a mente perché sarà la chiave di volta dell’intero romanzo.



La serie è composta da

1# Il paradigma dell’amore
2# L’abbraccio(in uscita il 9 luglio 2018)
3# L’attesa





CALENDARIO BLOG TOUR 

4 commenti:

Il Mondo di SimiS on 13 luglio 2018 alle ore 08:08 ha detto...

Noi femminucce siamo cresciute con il sogno del Principe Azzurro...ed io mi aggrappo al quinto motivo per leggere questo libro ;)

Anonimo ha detto...

Mi associo a Simo .... a 40 anni ancora ci credo alle favole e alle principesse con i loro principi azzurri! Poi se condiamo con un pizzico di romanticismo e una spruzzata di passione ci siamo!

Paola pegurri on 13 luglio 2018 alle ore 16:18 ha detto...

Io ne ho 50 di anni e il.principe azzurro ancora Me lo sogno

Unknown on 13 luglio 2018 alle ore 20:00 ha detto...

Nonostante la mia etò (ho passato il mezzo secolo sigh :-( ) del principe azzurro non smetto di subirne il fascino, per cui solo questo è un buon motivo per leggere questo libro :-)

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos