mercoledì 13 febbraio 2019

Recensione: "Tra le braccia del marine" di Silvia Carbone e Michela Marrucci

Pubblicato da AlessiaM alle 08:00:00
Ben trovati! Finalmente è uscito il secondo volume della serie Destini Intrecciati del duo Carbone - Marrucci. Questa volta tocca a Lizzy e Colin farci innamorare con la loro storia in "Tra le braccia del marine"! Vi lasciamo la nostra recensione!



TITOLO: Tra le braccia del marine
AUTRICI: Silvia Carbone e Michela Marrucci 
AMBIENTAZIONE: San Diego 
COVER ARTIST: Rocchia Design 
SERIE: Destini Intrecciati #2 
GENERE: Erotico 
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo 
PAGINE: 254 
PREZZO:3,99 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE 
DATA DI USCITA: 31 gennaio 2019 



TRAMA: Entrare nel team di Medici Senza Frontiere comporta sacrificio e turni massacranti, Lizzy lo sa bene, ma è quello il suo obbiettivo. A supportarla resta l'inseparabile amica, Joe, che ormai fa coppia fissa con il suo capitano, Cal. A distrarre Lizzy dagli estenuanti turni in ospedale è la presenza irritante ma irresistibile del Capitano Colin Davis, squadrone Eagles, in forza alla base operativa Miramar di San Diego. Tra i due la passione è irrefrenabile, ma ci vuole coraggio per amare. La partenza di Colin per una missione in Colombia porterà Lizzy a far chiarezza nei suoi sentimenti. Lui è fuoco, lei passione. E l’attrazione diventerà fatale.



Recensione: Eccolo finalmente tra le nostre mani “Tra le braccia del marine”: i protagonisti di questa storia, Lizzy e Colin, li abbiamo conosciuti nel primo volume della serie e ne sono rimasta immediatamente affascinata, piena di curiosità e con la voglia di sapere cosa ci avrebbe aspettato nel volume dedicato a loro e il duo Carbone – Marrucci non ha per nulla deluso le mie aspettative. 




Lizzy la ricordiamo bene, è la scoppiettante e migliore amica di Joe protagonista del primo romanzo della serie. E’ una donna bella, combattiva e risoluta, che ha lottato molto per raggiungere i suoi obiettivi e ha affrontato già tante sfide seppur molto giovane. Con un’infanzia da dimenticare alle spalle e un cuore deciso a non amare, Lizzy si è sempre concentrata unicamente sul lavoro, quello di medico e ora sul desiderio di entrare a far parte del team di Medici Senza Frontiere, lasciandosi andare sempre solo a storie di una notte e prive di importanza. Le è sempre andato bene così perché in questo modo il suo cuore è stato al sicuro. Questo fino a quando Colin non inizia a sfidare i suoi limiti e a farle provare sensazioni nuove e inaspettate.
E ora passiamo a Colin, e che ve lo dico a fare, mi ha fatto innamorare fin dalla sua prima comparsa in questa serie: un bellissimo e affascinante marine capace di conquistare ogni donna che vuole solo con uno sguardo che ti scioglie e fa ballare gli ormoni, posso assicurarlo! Ma capace anche di tanta dolcezza e sensibilità, solo verso chi ama. Irriverente, testardo e risoluto, è tremendamente affascinato da Lizzy, l’unica donna che pare non cedere al suo fascino. Lei è diversa dalle altre, sia dentro che fuori, Colin la desidera fortemente ed è disposto a lottare per conquistarla. E’ innegabile quella forza che li unisce, quella calamita che li attrae l’uno tra le braccia dell’altra, eppure entrambi non vogliono darla vinta all’altro e rispondono a tono, hanno sempre la battuta pronta e si sfidano in continuazione. Un attimo prima sono rapiti dal loro scambio di sguardi, da un semplice sfioramento di pelle o dalla passione che li travolge; e un attimo dopo invece sono più lontani che mai, pronti a ferirsi e scappare via da quello che è nato.


“Lizzy sentiva Colin ovunque: nel cuore, nell’anima e dentro al suo corpo. Sembrava tutto così intenso che ne ebbe quasi paura. Quasi, perché quando incontrò di nuovo gli occhi di Colin, comprese la perfezione di quel momento e si lasciò andare.”


Ma la vita non è ancora soddisfatta di loro due ed eccola porre nuovamente dinanzi a loro delle sfide difficili e forse insormontabili; problemi e turbamenti impossibili da sopportare: tragedie, dolore e distruzione sono proprio lì dietro l’angolo, pronti a travolgerli senza lasciargli scampo e se poi ci mettiamo anche la presenza di personaggi scomodi intenzionati a mettersi tra loro, il quadro è completo. Lizzy e Colin dovranno riflettere su di sé, sulla loro vita e su quanto fatto fino ad ora, sul loro futuro e sulla loro relazione per venirne a capo e capire cosa fare. Perché se ogni cosa sembra remare contro di loro, ormai perdersi sarebbe insostenibile per entrambi. Perché lo hanno capito tutti che insieme sono perfetti, che solo insieme possono curare le ferite dell’altro e sanare anche le cicatrici più profonde. Cosa ne sarà di loro due? Riusciranno a conquistarsi il lieto fine? Per scoprirlo, dovrete leggere il romanzo.
E’ stato fantastico approfondire la conoscenza di Lizzy e Colin in questo volume, ma anche il ritrovare i nostri amati Joe e Cal, e il fare la conoscenza di nuovi personaggi che ci scommetto, sono già pronti a raccontarci la loro storia. Bravissime le autrici nell’aver creato una storia perfettamente costruita e raccontata in ogni sua parte, capace di emozionare e far sognare; e sensazionali le scene hot tra i due protagonisti, descritte senza filtri ma mai volgari e capaci di incendiare anche il più freddo dei lettori!
Ho amato questa storia dalla prima all’ultima pagina, piena di ironia, dolore, gioia, frustrazione, dolcezza, passione e tanto amore, nelle sue mille accezioni e sfumature.  
Un romanzo che scorre fluido e non annoia mai; pieno di emozioni e sentimenti, di momenti pieni di suspense e di colpi di scena inaspettati con un finale che travolge il lettore con il suo forte impatto, lasciandolo con il fiato sospeso e con l’irrefrenabile voglia di avere già il prossimo volume tra le mani. Non ho idea di come farò a resistere nell’attesa, ciò che posso dirvi è che ormai questo duo di autrici mi ha conquistata pienamente e che leggerò sulla fiducia qualsiasi cosa esca dalla loro penna, sicura che non sarò delusa. 
- Ale     


VALUTAZIONE
 

0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos