martedì 12 marzo 2019

FHH Challenge - Team Jaime: 5 MOTIVI PER AMARE JAIME

Pubblicato da AlessiaM a 09:00:00

Ben trovati Readers! Oggi sul nostro blog e anche su altri, trovate la seconda tappa della Four HotHoles Challenge (FHH), ovvero una sfida tra blog in collaborazione con la Always Publishing Editore, organizzata in occasione della pubblicazione italiana della serie The Saints' di L.J.Shen
I personaggi che si sfidano, come avrete capito sono i quattro HotHoles: le diverse squadre di blog si affronteranno in alcune sfide ma solo uno dei nostri quattro baldi giovani sarà il vincitore! 

 
Il nostro blog appartiene al TEAM JAIME!
Quindi votate, votate, votate!

A partire dalle 13.00 sulla pagina ufficiale (https://www.facebook.com/L.J.ShenItalia/) partirà la votazione tramite reaction (Dovrete usare il Like per votare il TEAM JAIME, mi raccomando non sbagliate!). A vincere la sfida sarà la squadra che totalizza più reaction entro 24 ORE. Quindi, scatenate i like!!
Tornando a noi invece e al tema di questa tappa, vi lasciamo i 5 motivi per amare il nostro Hot Holes e vi assicuro che sono motivi moooolto validi. Leggere per credere!


                           5 MOTIVI (SCIOCCHI) PER AMARE JAIME


 
1. Perché è un Dio Greco, sexy come il peccato, ed è risaputo: le divinità vanno adorate con passione se non si vuole incorrere in qualche punizione…Beh, ma se si tratta di lui, quasi quasi opto per la punizione! 





2. Cosa c’è di meglio che poter stringere tra le mani una bella chioma di capelli nei momenti di passione per tirare più vicino il nostro lui e intrappolarlo tra le nostre grinfie?! 





3. Vogliamo parlare poi di quei 9 pollici di pura beatitudine, gaudio, ed estasi?! Insomma girls, questi quasi 23 centimetri non li possiamo proprio buttare, giusto?! Se madre natura regala qualcosa di così enorme...mente bello noi dobbiamo apprezzare, ringraziare e gradire il dono! Non è poi tanto difficile, no?!






4. Ok, ammettiamolo. Forse non a tutte le ragazze piacciono gli uomini possessivi (entro un certo limite) e sicuri di sé, ma vi sfido a non sciogliervi come un ghiacciolo in una caldissima estate se foste voi l’oggetto delle attenzioni di Jaime, del suo comportarsi proprio come un uomo delle caverne: determinato, pronto a cacciare la preda e a caricarsi in spalla il bottino pur di non cederlo a nessuno. 






5. E’ vero: un bell’involucro che però è solo un guscio vuoto al cui interno non c’è nulla che valga la pena di amare serve a poco. Se però ci capita di trovare il pacchetto completo come ad esempio un Jaime tutto muscoli, occhi magnetici e sorriso mozzafiato e per di più con degli extra importanti cioè un cuore buono, grande e con tanto amore da dare, non ce lo si può lasciar scappare!  






QUESTI 5 MOTIVI NON VI BASTANO? ALLORA, BECCATEVI QUESTO VIDEO! :) 








Il #TeamJaime è composto dai seguenti blog:

- Leggere Romanticamente
- Romance & Fantasy for Cosmopolitan Girls
- Le Lettrici Impertinenti
- Il colore dei libri
- Il libro sulla finestra
- La Sognatrice di Libri
- Feel the Book
- 365 Days Of Books
- Io resto qui a leggere 


 

0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos