martedì 5 novembre 2019

BLOG TOUR: "L'attesa" di Giada Castigli - Tappa 2

Pubblicato da AlessiaM a 09:00:00



Siamo alla seconda tappa del Blog Tour organizzato in occasione dell'uscita del nuovo romanzo di Giada Castigli, "L'attesa". In questa seconda tappa i sei buoni motivi per leggerlo.


TITOLO: L’ Attesa (vol.3)
AUTORE: Giada Castigli
EDITORE: Self publishing
SERIE: Il paradigma dell’amore
PROGETTO GRAFICO: Catnip Design
DATA PUBBLICAZIONE: 31ottobre 2019
GENERE: Narrativa romance
PAGINE: 502
FORMATO: digitale (euro 2,99) cartaceo (euro 12,99)
Disponibile per Kindle Unlimited

Questo libro fa parte della serie “Il paradigma dell’amore” ed è il libro conclusivo della trilogia.




TRAMA

È difficile interpretare l’amore quando si diventa grandi, Giuditta e Flavio questo lo sanno bene ora che convivono sotto lo stesso tetto. Lui, tutto preso dal suo lavoro, dalla sua carriera, dalle sue ricerche. Lei, ancora bisognosa di attenzioni, di rassicurazioni e di tempo. Sì, l’amore per Giuditta ha bisogno di tempo.
Così, quando meno se lo aspettano, la vita e l’amore di Giuditta e Flavio subiscono uno scossone violento. Si riscoprono estranei, cominciano a urlare in silenzio, a conversare con gli occhi bassi e a riempirsi del vuoto che prende il posto dell’amore. È proprio in questo fragile momento che il ritorno di qualcuno, ormai relegato nel cassetto dei ricordi, innescherà il countdown.
Questa è la storia di Giuditta e Flavio e di tutti coloro che non si sono fermati alle apparenze, che hanno scavato in profondità per trovare il coraggio di ammettere quanto l’amore, in tutte le sue forme, è davvero l’unica forza in grado di sopravvivere a qualsiasi errore.




La serie è composta da

1# Il paradigma dell’amore
2# L’abbraccio
3# L’attesa (in uscita il 31.10.2019)



L’AUTRICE
Giada Castigli, classe 1984, è un Informatore medico ma nella vita fa la mamma a tempo pieno e la scrittrice part time.
Fino a qualche anno fa non avrebbe mai pensato di poter pubblicare un libro, di certo la scrittura non rientrava tra le sue priorità. Poi, di colpo, è avvenuto lo scontro tra la vita da neomamma e la miriade di idee che le scoppiettavano in testa.
Nel marzo 2014 nasce la storia di Giuditta e per l’autrice inizia un viaggio meraviglioso animato da personaggi immaginari che hanno riempito le sue nottate insonni. 



“L’Attesa”, un gioco di parole… 6 buoni motivi per leggerla."


So che tutti vi starete chiedendo: ma in questo romanzo, L’Attesa, cosa troveremo?
Per conoscere la risposta, non dovete fare altro che affidarvi a questo gioco di parole, anzi… di lettere.
A come Amore. Be’? Cosa vi aspettavate? Questo libro, come del resto gli altri due che lo precedono parlano d’Amore, l’amore consapevole e intriso di problemi quando decidiamo di affidare noi stessi a qualcuno a tempo indeterminato. L’amore non è solo batticuore e romanticheria, spesso è rinuncia, dedizione, accettazione. Giuditta e Flavio ci racconteranno proprio questo. Riuscirà l’amore a superare le turbolenze (non previste) della vita?
T come Tradimenti. Alt! Non scendete a conclusioni affrettate. Qui per Tradimentinon si intendono solo quelli d’amore. Piuttosto al modo in cui l’amore tradisce le nostre aspettative.
T come Tenerezza. Cosa c’è di più tenero dell’amore? Voi direte «niente», io vi rispondo: l’Amicizia. Questo libro è intriso di amicizie, rapporti che sono in grado di salvarti da te stesso, che ti consigliano e ti consolano. La tenera amicizia che unisce le donne e le fa risplendere nei momenti in cui di luce non ce n’è.
E come Emozioni. Nell’Attesa di Emozioni ne avrete a bizzeffe, un romanzo da cardiopalma praticamente.Fino all’ultima pagina non saprete come andrà a finire.
S come Speranza.  Un via vai di sospiri profondi e respiri di sollievo. La Speranza che l’amore, alla fine, trionfi su tutto.
A come Apparenze. Questa è una storiadedicata a tutti coloro che non si sono fermati alle Apparenze, che hanno scavato in profondità per trovare il coraggio di ammettere quanto l’amore, in tutte le sue forme, è davvero l’unica forza in grado di sopravvivere a qualsiasi errore.







GIVEAWAY


Mi raccomando non perdetevi questo blog tour perché vi darà la possibilità di vincere una copia cartacea di uno dei tre libri a scelta. Cosa dovete fare? Semplicemente seguire le regole che trovate in questo post e compilare il form  Rafflecopter, non perdete questa occasione.
Partecipare al giveaway finale è molto facile. Ecco a voi le regole.


OBBLIGATORIE:


1. Mettere Mi Piace alla pagina Facebook dell'autrice Giada Castigli Autrice

2. Condividere almeno una tappa su un social a scelta con hashtag #l’attesa #giadacastigli


FACOLTATIVE (per guadagnare punti in più):

3. Commentare tutte le tappe.


                                                







CALENDARIO BLOGTOUR


 

1 commenti:

Buona lettura on 9 novembre 2019 02:02 ha detto...

Proprio un bel post!

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos