domenica 21 agosto 2016

Recensione: "Throttle" di Chelle Bliss

Pubblicato da AlessiaM a 17:44:00

Throttle Me (Men of Inked #1) 

Trama: Suzy’s a control freak and has her life mapped out - work hard, find a man with a stable job, and live happily ever after. She’s content with the status quo, but her plan comes to a screeching halt when he enters her life and turns it upside down.City gave up on love when his heart was crushed in college, preferring to be the typical bachelor. He spends his nights hopping from one bed to another and his days working at his family tattoo shop, Inked. A chance encounter on a dark road makes him question what he had sworn off forever – a relationship.A night of passion and lust causes them to question everything. Is City the knight in shining armor to the damsel in distress? Can their relationship survive when a fantasy falls apart and a secret comes out that changes everything?

Publisher's Note: This book contains explicit sexual situations, graphic language, and material that some readers may find objectionable. 

 

Recensione:  Ho trovato questo romanzo un po' per caso, girando su Amazon e approfittando dell'occasione, avendolo trovato in promozione. Come ci avverte l'autrice nelle note a questo libro, ci sono molte scene esplicite così come  lo è anche il linguaggio; forse sono troppe, ma in linea alla trama su cui poggia la storia credo ci stia. La protagonista Suzy, ha la sua vita già programmata, sà cosa dovrebbe fare e non fare e quale è il tipo di ragazzo che fa per lei, dopo alcune relazioni passate però ha deciso di fare a meno dei ragazzi per qualche tempo.Una sera, un problema alla macchina però la fà fermare sulla stada del ritorno verso casa, ed è proprio lì che incontrerà City, come si fà chiamare il protagonista. Vi lascio immaginare quale sia il tipo di ragazzo: sexy, arrogante e ovviamente un  play boy, ma anche lui nasconde ben altro nel profondo: in passato anche lui aveva già programmato il suo futuro, un progetto di vita con la sua fidanzata, ma un triste evento lo ha portato a chiudersi in sè e a decidere di non credere più nell'amore. Sarà l'incontro con questa dolce ragazza a fargli cambiare idea, a fargli sperare ancora in un futuro felice: i due infatti, dopo una notte passata insieme, si avvicineranno sempre di più, fino ad arrivare a non poter più fare a meno l'uno dell'altra. Pian piano dentro di loro crescerà un sentimento che li spaventerà e porterà soprattutto Suzy a cercare di allontanarsi per paura di soffrire. Ma City, è finalmente tornato a provare qualcosa, a SENTIRE qualcosa dopo tanto tempo ed è deciso a non lasciarla andare; e così tra un appuntamento e una rotolata tra le lenzuola, decideranno che vale la pena, sì , vale la pena tentare di far funzionare le cose a tutti i costi. Non mancherà un po' di dramma, di scene clichè o altro, ma è sicuramente una lettura tranquilla e non troppo impegnativa che può tenerci occupate la mente per un po'!!

Vi lascio come sempre la citazione! <3  

 

< "Mi hai fatto diventare tu così. Prima ero dolce e pura. Ora guardami". Dico, scavando con le dita tra i capelli spessi.
«Ti sto guardando zucchero, e sto amando tutto di te. Mi sono innamorato della ragazza che ho trovato sul lato della strada. Sei mia per sempre ora", dice tirando il mio braccio verso il basso, posando un bacio sul mio
anello di diamanti. >


La serie è composta da: 

- Throttle Me #1

- Hook Me #2

- Resiste Me #3

- Uncover Me #4

- Without Me #5 

0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos