venerdì 17 marzo 2017

Recensione ''Noi - Per ogni tua maledetta bugia'' di Lucia Tommasi.

Pubblicato da Morena a 20:35:00
Eccomi ritornata con una nuova recensione. Oggi parleremo di ''Noi - Per ogni tua maledetta bugia' , secondo libro della serie ALFIERI di Lucia Tommasi. SPOILER ALERT

TITOLO: Noi, per ogni tua maledetta bugia

AUTORE: Lucia Tommasi

SERIE: Alfieri #2

EDITORE: Self publishing

PUBBLICAZIONE: 22 gennaio 2017

GENERE: Erotic romance



Trama: Serena trova una borsa di armi, vuole spiegazioni da Michele ma le avrà una sera, mentre viene coinvolta in una sparatoria sanguinosa.
Qualcuno minaccia Michele e la sua famiglia. Il passato ritorna e con lui anche Miriam, che cerca di intrufolarsi nella vita di Michele.

Qualcosa sconvolge la loro vita e il loro amore verrà messo alla prova duramente mentre nel frattempo, Serena conosce un nuovo Michele, un Michele che non conosceva affatto, un Michele senza cuore. 



Recensione:  Siamo giunti al secondo libro di questa serie e come sempre il secondo libro è quello che mi piace di più, oramai è una regola fissa per me. Nel libro precedente siamo rimasti al momento in cui Serena scopre una sacca nera piena di armi e inizia a sospettare qualcosa, ciò che nel secondo libro diventa reale: Michele è un mafioso e un assassino. Sono rimasta scioccata dalle cose che fa ed alcune volte mi sono anche arrabbiata: finalmente lui poteva avere la donna che  ama senza più ostacoli, e invece che fa? Si mette nei guai, uccide, si finge morto e chi più ne ha più ne metta. Se nel primo libro ero contro Serena,  nel secondo  sono con lei. Non parliamo del fatto che rimane sempre incinta! Direi che il suo maritino si da' molto da fare, oramai siamo arrivati a quattro figli nel giro di due anni! Credo urga la necessità di una bella camomilla! ☺Spero che con la nascita dei gemelli, metta un po la testa apposto e non si faccia prendere dalla paura proprio da questa nascita! Io già ho intuito qualcosa e non mi piace affatto, povera Serena!!!
Con questo concludo.....alla prossima recensione.
                                                                                                      -Mory






0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos