mercoledì 8 marzo 2017

Recensione:"Loving the demon" di Nicole Teso

Pubblicato da AlessiaM a 19:16:00
Buona sera readers!! Finalmente trovo il tempo di parlarvi di questo primo romanzo di una nuova autrice, una ragazza conosciuta fino ad ora per il suo blog! Venite a leggere con noi! Vi lasciamo un teaser preso direttamente dall'autrice!

Titolo: Loving the demon
Autore: Nicole Teso 
Data di pubblicazione: 19 gennaio 2017
Editore: Self
Link d'acquisto: AMAZON

Trama: Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle.
Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere.
Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima.

Lui è la mia condanna a morte.

Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti.

Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere.
Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto.
I demoni mi stanno reclamando…
Lei è il mio tormento.


ATTENZIONE: Il romanzo contiene scene sessualmente esplicite destinate a un pubblico adulto.

Recensione: Molto atteso dalle lettrici e dalle blogger, questo romanzo si è rivelato rispondere alle aspettative. La trama e la Cover che già a prima vista ti catturano, racchiudono il fulcro e l'essenza della storia, una trama che dice tutto ma in realtà nulla, poiché è solo dopo che scopriremo molti aspetti nascosti di questa storia. La lettura inizia quasi subito con la scena della serata trascorsa in un locale, con Brittany e la sua amica Nancy, e fin da subito faremo la conoscenza di Jake, motivo di passione e tormento per la protagonista fin da subito.
Brittany sente che in lui c'è qualcosa di oscuro e misterioso, ma l'attrazione immediata che prova per lui la spinge a rivolgergli la parola...questo sarà il suo primo errore; un errore che la porterà direttamente al rapimento. Rinchiusa in una cella, Brittany verrà spogliata dei vestiti e della sua dignità, sottoposta a un tormento fisico e psicologico da parte di Jake, che tenterà in tutti i modi di piegarla al suo volere. Anche egli però avverte un legame con lei, diverso da tutti gli altri avuti in precedenza. L'iniziale obbiettivo di Jake sarà quello di seviziarlaaddestrarla, e prepararla ad essere obbediente ai futuri clienti; ma sebbene lui provi con tutte le sue forze a comportarsi nell'unico modo in cui da anni è solito agire, alla fine non potrà negare che qualcosa in lui sta mutando. Dall'altro lato però Brittany ormai rassegnata, dopo aver constatato la freddezza e spietatezza di Jake, e dopo essersi illusa di poter essere per lui,  fonte di luce e motivo di cambiamento, finirà con il non fidarsi più e con il non essere più disposta a dargli il beneficio del dubbio e a credere in un suo miglioramento.


"Lei, con il suo caratterino indisciplinato, è riuscita a tirare fuori una parte di me di cui non riesco più fare a meno. Forse sto impazzendo e tutto questo non è reale, ma il bisogno di prenderla con la forza e di farla mia è più forte di ogni cosa."


L'alternanza dei capitoli dai due POV ci permetterà così di conoscere eventi del passato di Jake e di capire il suo rapporto con il padre e l'assenza della madre causata dalla dipendenza dall'alcool; in questo modo, sebbene il suo comportamento non trovi nessuna giustificazione, possiamo quantomeno cercare di indagare i motivi di una tale freddezza e spietatezza nei confronti delle donne.




Alcuni passaggi del testo saranno duri e crudi, ma ci faranno capire in ogni sua sfaccettatura il carattere del personaggio di Jake. Quasi verso la fine del romanzo, arriveremo a capire sia attraverso i POV del passato che quelli del presente il motivo per cui Jake ha cercato e rapito Brittany, e forse questa rivelazione ci lascerà interdette. Il finale del romanzo è aperto e lascia in sospeso alcuni interrogativi, con un senso di ansia e tensione nelle scene finali; e soprattutto ti lascia con la voglia di avere subito il seguito tra le mani per scoprire come questa storia continuerà. Di questo però non dobbiamo preoccuparci, perché l'autrice ha già annunciato che si sta dedicando a scrivere il seguito e che, si spera, potremo leggere quanto prima.

In sintesi: Consigliato? Certo che sì! Aspettiamo con ansia il prossimo volume!

A presto!

- Ale

VALUTAZIONE


L'autrice: Nicole Teso nasce il 10 novembre 1996 a San Donà di Piave, una città in provincia di Venezia.
Parrucchiera di giorno e lettrice compulsiva di notte, è amministratrice di un blog letterario e ama la scrittura fin dalla tenera età.

Le sue storie preferite sono popolate da protagonisti oscuri e devastati.

Loving the demon è il suo primo romanzo.

0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos