venerdì 26 maggio 2017

Anteprima: "In the line of duty" di Mya McKenzie

Pubblicato da AlessiaM a 08:00:00
Ben trovati readers! Vi lasciamo in anteprima tutte le info su un romanzo che stiamo attendendo con ansia! Si tratta di "In the line of duty" di Mya McKenzie, terzo volume della Redemption Series!

TITOLO: In the line of duty
AUTORE: Mya McKenzie 
CE: self 
PAGINE: 252
FORMATO: EBOOK - CARTACEO
PREZZO: 1,99 – 9,98 
DATA PUBBLICAZIONE: 6 Giugno 2017 
CATEGORIA: Romantic Suspense 
BOOKTRAILER: YOUTUBE 

TRAMA:  La vita non è stata generosa con Jack Wade.
Costretto a contare soltanto sulle proprie forze per sopravvivere alla strada, è cresciuto senza affetti, senza una guida, senza sapere cosa significasse amare.
La prima volta che ha aperto il proprio cuore a qualcuno si è ritrovato spiazzato, ferito, di nuovo solo. Ma, invece di piangersi addosso, ha imparato dai propri errori, ha tentato di riallacciare rapporti, ha provato a riscattarsi da tutti gli sbagli commessi.
Però la vita è una gran bastarda, a volte.
E la sua non gli ha di certo teso la mano, non gli ha reso le cose più semplici. Al contrario, l’ha portato a incrociare la strada di una potente organizzazione criminale, a scontrarsi con una famiglia spietata che l’ha privato degli affetti più cari.
Ma Jack non ha mollato. Ha combattuto con tutte le forze per riconquistare e proteggere l'unica persona che abbia dato un senso alla sua esistenza.
Ma la vita è ingiusta e non fa sconti, tantomeno la sua.
Ancora una volta l'ha messo di fronte a un ostacolo immenso, smisurato, il più difficile che abbia mai dovuto affrontare.
Perciò ora Jack si trova a un bivio: può piegarsi a quella sorte avversa che sembra essersi accanita contro di lui o tentare di pareggiare i conti con coloro che l’hanno messo in ginocchio e prendersi quella rivincita che insegue fin dall’istante in cui è venuto al mondo.

 ESTRATTO


Grato per la sua presenza e la vivacità che la contraddistingue, le accarezzo una guancia, inspiro il profumo dei suoi capelli, la bacio. Non ho voglia di alzarmi e di affrontare la giornata, ho persino saltato l’allenamento mattutino. Preferisco restare ancora un po’ sotto le lenzuola e godermi l’effetto che fa essere considerato indispensabile.
Mentre le accarezzo la schiena, le domando cos’abbia in programma oggi e la risposta che ottengo non è diversa da quella degli altri giorni. Soltanto il modo di rivolgersi a me è cambiato: fino a ieri usava un tono di sufficienza, oggi nella sua voce non avverto altro che arrendevolezza.
«Sei già stanca di stare qui?» domando spostandole una ciocca dalla fronte.
«Non se tu sei nei paraggi.»
Il suo sguardo scivola via dai miei occhi e si posa sulla mia bocca, segno che non è certa di potermi rivelare i suoi pensieri senza sentirsi in imbarazzo.
«So che hai una missione importante.» azzarda. «Ma non posso evitare di chiedermi se sia proprio necessario che lavori ogni singolo giorno, anche la domenica.»
«Non sono qui per lavoro, sto combattendo una guerra. I soldati non seguono il calendario, si battono e basta, a ogni occasione.»
«Vedo che non perdi tempo.» mormora sollevandomi la mano con le nocche sbucciate. «Questa volta le hai date, ma che succederà quando le prenderai?»
«Verrò qui e mi farò curare da te.»
«Non sono un’infermiera.» protesta allontanando le due dita con cui volevo tranquillizzarla. «Perciò vedi di tornare tutto intero.»
Provo a chiamarla e a farla ragionare, ma non mi ascolta, esce dalla stanza e si chiude la porta alle spalle. 


Redemption Series 
Vol 1: Ghost Love – 31 Gennaio 2017 
Vol 2: Rise of the damned – 26 Aprile 2017 
Vol 3: In the line of duty – 6 Giugno 2017



0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos