mercoledì 24 maggio 2017

Segnalazione: "American History 1" di JD Hurt

Pubblicato da AlessiaM a 21:58:00
Buona sera Readers! Vi segnaliamo il romanzo "American History 1" di JD Hurt, primo capitolo dell'omonima duologia dedicata alla storia di Marcia, nonché terzo volume della Dark Necessities Series. Anche questo come i primi due (Stolen 1 e Stolen 2) è un dark romance new adult e la storia si svolge fra South Miami e New York. Il libro sarà acquistabile su Amazon dal 30/06/2017 ma si può prenotare fin da ora. 

Titolo: American History 1
Autore: JD Hurt
Data di uscita: 30/06/2017
Genere: Dark Romance New Adult
Editore: Self

Trama: Sono stato un violento, un picchiatore, un adolescente perso. Poi lei è entrata nella mia vita come un bel sogno, come un incanto e mi ha cambiato. Marcia per me è stato questo: rinascita in un'esistenza sbagliata.
Io sono Ryan Carroll e questa è la mia storia americana.
Sono un violento, un delinquente, un uomo perduto. Lei è entrata nella mia vita come un incubo, pronta a riportare a galla demoni antichi seppelliti sotto strati di fango. Marcia è questo per me: morte, distruzione, qualcosa che devo estirpare se voglio stare al sicuro.
Io sono Stephan Carroll e questa è la mia storia americana.
Sono una bugiarda, una vigliacca; un passato che non ho mai accettato mi ha cambiata per sempre. I fratelli Carroll mi hanno cambiata per sempre. Seppure uno di loro è affetto, tenerezza, l'altro è solo morte, disperazione, buio.
Io sono Marcia Horowitz e questa è la mia storia americana.
Ryan, Stephan, Marcia: quando l'amore diventa oscurità. 

Nota dell'autrice: American History 1 è il primo capitolo di una duologia dark dedicata alla storia di Marcia. L' American History fa parte della Dark Necessities Series (per una maggiore comprensione del testo è necessario aver letto almeno Stolen1)


0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos