lunedì 31 luglio 2017

BLOG TOUR: "Cocky Chef" di J.D. Hawkins - Recensione

Pubblicato da AlessiaM a 09:37:00
 
Ben trovati readers! Oggi siamo liete di partecipare con la nostra recensione, al Blog Tour organizzato in occasione dell'uscita del nuovo romanzo di J.D. Hawkins, "Cocky Chef", un romanzo dunque inedito in Italia ma che spero venga tradotto presto, perché è una lettura imperdibile! Cosa accade quando l'arroganza e la spavalderia incontrano  la sensualità e l'insolenza? Questo rende una lettura davvero Hot!

Titolo: Cocky Chef  
Autore:  J.D. Hawkins  
Genere: Narrativa, Contemporary Romance  
Data di pubblicazione:  31 Luglio
Grafica: Letitia Hasser from RBA Designs
Modello: Christian Hogue
Link d'acquisto: AMAZON

Trama: La sua cucina. Le sue regole.

Puoi definirmi arrogante quanto vuoi. Ma quando sei il migliore in quello che fai e hai il ristorante più piccante della costa occidentale,  con abbastanza stelle  Michelin da far girare la testa a  Gordon Ramsay, hai meritato il diritto della tua sicurezza.
Quando do un'indicazione in cucina, non è un suggerimento - è un ordine. Quindi, quando una nuova chef pensa di poter fare le cose a modo suo, e osa dirmelo in faccia, anche la sua acuta intelligenza e le sue bellissime labbra imbronciate non vanno bene.
Ma devo ammettere che ha talento. È creativa in cucina e nemmeno quella giacca da cuoco a doppio petto può nascondere il suo corpo perfetto. A mano a mano che la conosco, non posso fare a meno di voler sapere tutto quello che pensa. Non ho mai incontrato uno chef più talentuoso. E non ho mai incontrato una donna più insolente e sexy nella mia vita. C'è solo un modo in cui questo tira e molla può finire. Con lei nel mio letto, pregando per averne ancora

(Trama tradotta da noi. Se prendete, citate.) 



Recensione: Hot. Questo romanzo è decisamente Hot. Ci saranno diversi momenti piccanti, in cui arriveremo anche noi con il fiatone, tanto da avere bisogno di fermarci e prendere un bel respiro prima di proseguire. Ma 'Cocky Chef' non è solo questo: le vicende, i personaggi, gli eventi; tutto l'insieme crea la storia perfetta. Una storia passionale, divertente, coinvolgente e travolgente; una storia semplice e non surreale, che possiamo ben figurarci e trasportare nella vita reale. 'Cocky Chef' però ci da anche un assaggio di un ambiente familiare, di come siano i rapporti tra amici e in famiglia... ci mostra come anche la persona che in apparenza, dall'esterno, può sembrare perfetta e intoccabile, in realtà sia segnata dalle delusioni avute.


Cole è il nostro protagonista: è il proprietario dello 'Knife', il ristorante più famoso della costa occidentale di L.A. Ricco, bello, affascinante: è abituato ad ottenere sempre quello che vuole e ad avere gli altri al suo servizio, pronti a compiacerlo in ogni cosa. La cucina è il suo regno, le donne il suo paradiso. 
Abituato a dare ordini ai suoi dipendenti, convinto di avere sempre ragione, si aspetta di essere appoggiato in ogni occasione. Sarà proprio questa sua convinzione che Willow inizierà a far vacillare.
Una sera infatti Cole, di ritorno dal suo viaggio d'affari a Vegas poichè intenzionato ad aprire lì un nuovo locale, si reca proprio allo 'Knife', e chiacchierando con un suo dipendente gusterà un piatto della serata; è proprio lì che incontrerà Willow, la nuova chef, assunta durante la sua assenza
Tra i due le scintille sono immediate: lui, fingendosi un cliente insoddisfatto a causa di un ingrediente usato male nella pietanza ordinata, tenterà di metterla in crisi e farla cedere per capire se merita quel lavoro.
Willow non riuscirà a trattenersi e quando dopo avergliene cantate quattro, scoprirà che quell'uomo tanto odioso in realtà è il suo capo, sentirà i suoi sogni volatilizzarsi, conscia di aver oltrepassato il limite e dunque essere prossima a perdere il lavoro.

Cole è rimasto piacevolmente colpito dalla sua tenacia e da quella decisione che le ha letto negli occhi; per la prima volta qualcuno ha avuto il coraggio di parlagli direttamente, senza veli.
Inoltre non riesce a evitare di avvertire quell'energia inconfondibile scorrere tra i due e rendere l'aria elettrica. Lei è bellissima, sexy e talentuosa; convinto dunque che in realtà valga molto di più di quanto ha già dimostrato fino ad ora, deciderà di non licenziarla e di darle un'altra opportunità. E' deciso a conoscerla meglio e a metterla alla prova.




Willow  è una ragazza tosta: senza peli sulla lingua, non ha paura di dice ciò che pensa, nemmeno all'uomo più intimidante che abbia mai conosciuto. E' chiaro dunque che con lei Cole avrà vita dura.
Lui è pura sensualità, è passionale, il sesso allo stato puro. Nessuna donna riesce a resistergli e anche la nostra Willow si ritroverà imprigionata nella sua tela. Ma devo dire che, a ben ragione, mi ci ritrovo impelagata anche io! 
Abituato ad avere il comando in cucina e a letto, appare all'inizio arrogante e impertinente, ma conoscendolo lo scopriremo tremendamente dolce, fedele e leale.


"Boccheggia quando vede il mio cazzo, duro e spesso a causa del desiderio represso per tutta la serata. Lo guarda con timorosa ammirazione, portando quelle dita graziose a tracciarne la lunghezza dolcemente e facendomi impazzire così selvaggiamente da farmi quasi urlare.   
<Siamo sicuri che dovremmo farlo?> dice quasi a se stessa, continuando ad accarezzare il mio cazzo con la gentilezza tipica di un'amante. 
<Avresti dovuto pensarci quando hai deciso di indossare quel vestito> le dico, afferrando un preservativo."



 
Tra loro sarà un continuo sfidarsi e punzecchiarsi; all'inizio tenteranno di ignorare quella calamita che continua ad attrarli inesorabilmente... ma arriverà il momento in cui cedere alla passione e al piacere gli servirà il miglior piatto che abbiano mai gustato. La cucina e il letto saranno il luogo perfetto per testare i loro limiti e la loro attrazione. 
Nonostante le incertezze iniziali, Cole  e Willow passando del tempo insieme, inizieranno a conoscersi meglio e ad apprezzare pregi e difetti dell'altro. Ma come ormai ben sappiamo, nessuna storia scorre mai tranquilla ed anche qui segreti e bugie saranno l'origine della fine.


 COLE 




WILLOW

  
Willow fin da quando si è trasferita a L.A. ha sempre avuto il sogno di aprire un ristorante tutto suo, ma nell'attesa di trovare i soldi e il modo per farlo, ha deciso di cercare lavoro. Quando poi finalmente arriverà per lei l'occasione della vita, si ritroverà in difficoltà perchè ciò vorrebbe dire abbandonare Cole e deludere la sua fiducia proprio ora che ha capito di essere innamorata di lui.
Cole, dopo una brutta delusione a causa di un suo vecchio amico, non è più riuscito a fidarsi di nessuno dentro e fuori dal lavoro. Willow sarà la prima persona dopo anni, con la quale riuscirà ad aprirsi e mettersi a nudo; così quando le bugie di Willow verranno a galla le cose per i due si metteranno davvero male. 


"<Mi domando se potrei mai amarti di più di quanto ti ami ora>, dico finalmente.
Willow mi bacia lentamente, come in un sogno. Poggia una mano sulla mia guancia. 
<Abbiamo moltissimo tempo per scoprirlo>."
 

Voi che dite? Come finirà questa vicenda? Ci sarà il lieto fine? Per scoprirlo, non vi resta che correre a leggerlo!
- Ale


      VALUTAZIONE    
 

0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos