giovedì 13 luglio 2017

COVER REVEAL: "Chi perde vince tutto" di Kora Knight

Pubblicato da AlessiaM a 11:41:00
Ben trovati Readers con il Cover Reveal e tutte le info della prossima uscita QLGBT della  Quixote Edizioni, si tratta di "Chi perde vince tutto" di Kora Knight  in uscita il 21 Luglio. 

TITOLO: Chi perde vince tutto
TITOLO ORIGINALE:  Loser Takes All
SERIE: Upending Tad, Vol.1
AUTORE: Kora Knight
AMBIENTAZIONE: New York
TRADUZIONE: Nela Banti
COVER ARTIST: Angelice Graphic Cover Design
GENERE: MM, BDSM
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e Cartaceo
PAGINE: 90
PREZZO: 2,99 € su Amazon, Kobo, Itunes, Store QE
DATA DI USCITA: 21 Luglio 2017 – disponibile in preord

TRAMA: Il fine settimana di Tad era cominciato come qualsiasi altro, andando a una festa universitaria con una  manciata di compagni. Ma proprio quando la serata era al culmine, le cose sono cambiate in fretta. Scaricato dai suoi amici ubriachi e burloni, Tad finisce nei guai e viene imbrogliato da tre giocatori di poker. Si ritrova così costretto a pagare i suoi debiti nel più eccentrico dei modi: accettare un paio di ossa rotte o passare un'ora con il fustigatore favorito dei vincitori, Scott. La stuzzicante tortura del tizio, però, si rileva in fretta l'ultima delle preoccupazioni di Tad... e la spinta per una notte di lussuria pura e scioccante. Attraverso una vivida descrizione grafica, vivremo, minuto per minuto, quell'ora trascorsa da Tad nelle mani di un tormentatore insaziabile. Una chimica intossicante  avvolge i due uomini, mentre Scott accende i desideri riluttanti di Tad, in una frenesia di bisogno proibito. 

Attenzione: consenso dubbio e sesso gay esplicito.

L'AUTRICE

Nata e cresciuta nella Virginia del Nord, Kora ha sempre amato leggere ma è stato solo prima dell’adolescenza che ha scoperto un amore profondo  per la scrittura. Anche se, tra gli insegnati di letteratura e alcuni scrittori nel suo albero genea logico, la sua passione non avrebbe dovuto essere  una sorpresa. Kora è stata coinvolta in parecchi forum letterari  e, da lì, ha voluto provare in prima persona la strada della scrittura indipendente, con passione e tenacia. Da allora, ha fatto in modo di condividere con il mondo le sue storie d’amore, ricche di passione, sensualità ed erotismo. Il suo traguardo più grande, quello che la rende orgogliosa, è di essere diventata un’autrice di erotic MM romance.

0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos