martedì 19 settembre 2017

Anteprima: "Verso la base" di Kate Stewart

Pubblicato da AlessiaM a 12:40:00
Triskell Edizioni presenta la prossima uscita della collana Romance, "Verso la base" di Kate Stewart in uscita il 25 Settembre. 
La CE sta organizzando un Review Party che coinvolgerà diversi blog ed in più l'autrice sarà presente nel gruppo Triskelleggo il 24 Settembre!




Vi ricordo che avrete l'occasione di incontrarla al RARE18 nel Giugno del prossimo anno!



Titolo: Verso la base 
Titolo originale: Anything but minor 
Serie: Balls in Play #1 
Autore: Kate Stewart
Traduttore: Cristina Fontana 
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 245 pagine
ISBN: 978-88-9312-274-0 
Prezzo: € 4,99
Data di pubblicazione: 25 Settembre

Trama: Alice Boyd si è trasferita a Charleston per diventare un’istruttrice di volo, pensando di trovarsi a vivere un’esperienza alla Top Gun, ma scoprirà molto presto che la realtà è ben diversa.
Nonostante tutto, è determinata a fare di ogni giorno il migliore della sua vita, soprattutto dopo essere finalmente riuscita a sottrarsi al controllo della madre, un po’ troppo opprimente.
Vuole sperimentare tutto ciò che la nuova città ha da offrire, inclusa la squadra di baseball e il suo lanciatore di punta, Rafe Hembrey.
Rafe non è pronto per i sentimenti che Alice risveglia in lui. È ancora in attesa della convocazione nella Major League, e quella in corso dovrebbe essere la sua stagione decisiva. Eppure scopre che c’è qualcos’altro nella sua vita che può renderlo felice…


0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos