giovedì 2 novembre 2017

Recensione: "La Principessa degli elfi- La Rivolta" di Licia Oliviero

Pubblicato da Morena a 20:32:00
Eccomi tornare con una nuova recensione, oggi vi parlo di "La Principessa degli elfi- La Rivolta" di Licia Oliviero.
 
Titolo: La Principessa degli elfi- La Rivolta
Autore:  Licia Oliviero

TRAMA: L’Oscurità sembra aver vinto ed eclissato la Luce.
Layra e Ally sono prigioniere e sfruttate dai loro nemici, mentre Anter è libero in un regno prostrato e in catene.
Catene che iniziano a cedere, forzate dagli Elfi della Luce ribelli che, sfuggiti ai rastrellamenti nemici, intendono combattere per riprendersi la propria patria.
Si avvicina una nuova battaglia: mettere al sicuro i prigionieri e le persone amate non è sufficiente, nascondersi non è più un’opzione valida, per quanto allettante possa sembrare.
La sfida è assolutamente impari, ma ciò che spinge Layra e i suoi alleati è l’amore per la propria casa, per la propria famiglia e per il proprio futuro, di gran lunga superiore alla sete di potere e vendetta.

RECENSIONE: Finalmente districandomi tra tutti  i vari impegni sono riuscita a leggere il secondo volume di questa storia.
 Come il primo, anche il secondo libro non mi ha delusa, infatti  devo dire che mi è  piaciuto anche di più ( infatti oramai per me è  una regola: i secondi libri sono i miei preferiti ,lo so è  strano ma è  una cosa che  micapita spesso). Comunque il libro si apre mostrandoci le povere Layra ed Ally prigioniere der perfido Amos che pur di vincere  torturerà le povere ragazze, per avere ciò che vuole. Ma non disperiamoci perché  la nostra principessa verrà  salvata dal suo "principe azzurro" e devo dirlo, sono troppo carini! Ad ogni  loro interazione io mi scioglievo e poi la fine ...vabbe non dico nulla perché  e meglio  che lo leggiate.

La lettura è di pagina in pagina più entusiasmante e verso la fine si scopre una cosa che io non avrei mai immaginato anche se poteva essere qualcosa di scontato ma comunque di gran effetto. 
E attenzione, anche se sembra che tutti abbiamo finalmente il loro  "happy ending", il male è  sempre in agguato, pronto  a mettere il bastone tra le ruote ai nostri eroi.

Per  concludere, il libro mi è  piaciuto molto e spero di leggere al più presto il seguito e scoprire che cosa succederà  ai nostri eroi.
-Mory

VALUTAZIONE 
 

2 commenti:

Licia Oliviero on 2 novembre 2017 20:51 ha detto...

Grazie di cuore per la recensione! <3

AlessiaM on 3 novembre 2017 19:42 ha detto...

<3 Grazie a te

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos