giovedì 28 dicembre 2017

COVER REVEAL: "Piccole Bugie" di Jennifer Miller

Pubblicato da AlessiaM alle 09:39:00
Ben trovati! Oggi partecipiamo al Cover Reveal di un romanzo in uscita il 29 Gennaio 2018 edito Quixote Edizioni ovvero "Piccole Bugie" di Jennifer Miller!


TRAMA:
Una piccola bugia detta a fin di bene può cambiare drasticamente il corso delle cose... Come ogni ragazza innamorata di diciotto anni, Olivia sognava di vivere per sempre felice e contenta con l'amore della sua vita. Luke è tutto ciò che ha sempre sognato, fino a quando si trova ad ascoltare qualcosa che non avrebbe dovuto. Pochi secondi, e il suo cuore va in mille pezzi. Olivia cerca di affrontare la cosa nell'unico modo che conosce: scappa, lasciandosi alle spalle la famiglia, gli amici e il ragazzo che ama.
Alla ricerca della serenità e di una via di fuga, Olivia pensa di trovarle in un bad boy compassato di nome Deacon. Lui infatti è l'esatto opposto di Luke, e la cosa a Olivia non dispiace affatto.
Sono passati sette anni, Olivia è cresciuta, è diventata più saggia e sta tornando a Chicago per iniziare una nuova vita e riallacciare i rapporti con la sua migliore amica, Pyper. Quello che non si aspetta è di trovarsi di nuovo faccia a faccia con il ragazzo che si era lasciata alle spalle e di scoprire che, nonostante se ne sia andata, i suoi sentimenti sono rimasti gli stessi.  
Riuscirà Olivia a mettere da parte la sofferenza ne l suo cuore e a fidarsi di nuovo di Luke? Riuscirà a tagliare i ponti col passato, oppure continuerà a permettere che la sua vita venga influenzata da piccole insinuanti bugie? 



 L'AUTRICE

Jennifer Miller è nata e cresciuta a Chicago, ma ora vive in Arizona, luogo che considera casa sua. L’amore di Jennifer per la lettura è iniziato fin da bambina e l’ha accompagnata durante tutta  l’adolescenza, crescendo sempre di più fino all’età adulta.  Quando aveva nove anni, Jennifer ha vinto un concorso letterario con una con una storia fantasy di  una ragazzina che aveva come animale domestico un unicorno, e da lì ha capito che i sogni non  devono rimanere chiusi in un cassetto ma bisogna inseguirli con tenacia e, se possibile, sognare in grande.  Ma la cosa più importante per lei è essere madre e moglie, ed è grata alla sua famiglia che la ama e la sostiene nelle sue scelte. Ha una dipendenza per le borse e le fragole ricoperte di cioccolato, ma fino a ora nessuno si è preoccupato di curarla.

6 commenti:

axing on 6 maggio 2020 alle ore 09:55 ha detto...

Cartier è nato nella romantica Parigi, in Francia.rolex falsi Guardando indietro alla storia di Cartier, scopriremo che dalla nascita di Cartier, è una storia leggendaria.imitazioni orologi Nel 1904, Cartier progettò il primo orologio da polso al mondo, l'orologio Cartier Santos, per l'ingegnere aeronautico Albatu Sandus, che divenne il classico dell'epoca. replica orologi L'orologio Cartier Santos ci ha impressionato con il suo design quadrato della cassa, il design a vite a vista,breitling replica i numeri romani iconici e così via. Quest'anno, Cartier ha aggiunto un altro capolavoro a questa collezione classica: il cronografo SANTOS DE CARTIER è dotato di una funzione di temporizzazione, che è abbastanza buona in termini di colore e prestazioni.omega replica Ora diamo un'occhiata a questo orologio.

joyshoesonline on 18 aprile 2022 alle ore 03:57 ha detto...

Bienvenue dans la boutique suisse de répliques de montres au Royaume-Uni, Replique rolex réplique de montres Rolex de qualité aaa, magasin de vente de montres breitling réplique, Montre Replique prix bon marché.

vfshoes on 21 marzo 2023 alle ore 03:03 ha detto...

Swiss Replica Watches UK - Luxury Cheap Rolex Replica 1:1 Super Clone Watches For replica watches Sale.

vfshoes on 9 ottobre 2023 alle ore 05:02 ha detto...

I think it helps that 1:1 China Rolex replica watches super clone watches treats its own heroes with a great deal of respect. The rarity of special editions speaks to this. Barely responding to fashion and trends helps too. Of course, it is fun to go along with the latest thing. The downside is that it orologi replica will go out of style again at some point too. Keeping references in production for decades, with minimal updates, exudes confidence. Of course, there are other factors at play in Rolex’s case. Overall, though, the approach rolex replica of the minimum viable update seems to work miracles.

joyshoesshop on 9 ottobre 2023 alle ore 10:34 ha detto...

The price is a few euros higher than 100 euros but thanks to the excellent reviews fake watches received it makes it a watch to be considered among the best in the category of cheap watches.

joyshoesshop on 9 ottobre 2023 alle ore 10:47 ha detto...

Der Chronograph ist eine Uhr für alle, die nicht nur die Zeit, sondern auch bestimmte Zeitabschnitte überwachen möchten. Ein Chronograph, der für replica uhren den professionellen Einsatz, aber auch für den täglichen Gebrauch erworben werden kann, ist die Sector R3273676004, eine sehr auffällige, aber auch funktionelle Uhr .

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos