martedì 26 dicembre 2017

Recensione: "Ti ho vista" di Daniela Romano

Pubblicato da Morena a 16:33:00
Oggi Morena ci parla di "Ti ho vista" di Daniela Romano disponibile dall'11 Settembre ed edito Gruppo Albatros Il Filo.
 

Genere: Romance Erotico
Casa Editrice: Gruppo Albatros Il Filo
Pagine: 442
Data Uscita: 11 Settembre 2017

TRAMA: Jules è single, sta per laurearsi e vive a New York con Rachel, l'amica di una vita fidanzata con Josh. Sogna di lavorare in ambito editoriale e d'incontrare l'uomo dei suoi sogni, in grado di spazzare via le insicurezze di sempre e di cogliere la sua verginità. Infatti non è mai stata innamorata e non ha mai avuto una storia 'seria'. Un giorno, per caso, un affascinante ragazzo la salva prima di essere investita da un'auto. Quegli occhi impenetrabili, capaci di leggerle l'anima e accenderle il desiderio, iniziano a tormentare i suoi pensieri. Ma in una metropoli come New York, quante sono le possibilità d'incontrare due volte la stessa persona? Eppure a Jules il destino concede una seconda chance: l'uomo del mistero si chiama Dean, ed è il fratello di Josh. Tra i due scoppia immediatamente un'attrazione fisica incontenibile, ma l'oscuro passato di Dean non gli permette di lasciarsi andare, e mentre lui vuole tenere la relazione su un piano puramente sessuale, Jules s'innamora..

RECENSIONE: Eccomi qui con una nuova recensione! Ebbene si, prima del previsto perchè sono riuscita a terminare il nuovo libro da leggere in tempo record, complici anche questi tre giorni di pausa da lavoro!
Il libro mi è  piaciuto un sacco, a primo impatto sembra un mix tra "Cinquanta sfumature" (che tra l'altro viene anche menzionato all'interno dellibro),  "L'incastro (im)perfetto" della Hoover (che ho amato) e non manca qualche scena alla "Twilight", le più caratteristiche. 

Queste diverse componenti, più il materiale nuovo in aggiunta ha dato origine ad una nuova storia, una storia che come da copione ci porta a conoscere le vite dei protagonisti, le loro difficoltà e insicurezze e l'evolversi di una relazione iniziata quasi per caso, complice il destino.
La nostra protagonista, Jules, si innamora pazzamente di Dean, il cosidetto ragazzo "bello e dannato"; i due intraprenderanno uno sorta di relazione basata sul sesso, e voglio sottolineare in anticipo che la nostra  protagonista è  vergine, ma una volta provato complice l'attrazione con Dean, non riesce più a farne a meno.
Jules però, con il passare del tempo, si rende conto che vuole di più da quella relazione, ma Dean non può  accontentarla perché  lui ha sempre vissuto  una vita da donnaiolo, cambiando ragazza ogni sera e non sà proprio cosa sia una relazione seria. L'uomo sembra irremovibile nella sua decisione e insensibile a qualsiasi tipo di richiesta e dimostrazione da parte di lei..

'Ti ho vista' è un romanzo erotico, una storia con un po' di mistero, che osa ma allo stesso tempo con un velo di romanticiscmo che non guasta mai. La caratterizzazione dei personaggi la trovo molto accurata, soprattutto nell''evolversi della storia e del loro rapporto. Jules e Dean nascondo molto di pù sotto alla loro maschera fatta d'apparenza e quando delle cose o delle persone si metteranno in mezzo al loro cammino, dovranno decidere quale strada prendere.

Riuscirà  Jules a farlo cambiare e a farlo innamorare di lei? Per conoscere la risposta a questa domanda, dovete però leggere il libro, perchè io non vi anticipo nulla d'altro.
Credo che con questa sia davvero  la mia ultima recensione per quest'anno e vi rinnovo i miei auguri, la prossima sarà nel 2018!

             -Mory

VALUTAZIONE

 

0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos