giovedì 15 febbraio 2018

BLOG TOUR: "Candance Brewer - Night Whispers" di J.D.Greene - Recensione

Pubblicato da AlessiaM alle 08:47:00
 
Ben trovati! Oggi partecipiamo con la nostra recensione all'ultima tappa del Blog Tour organizzato per l'uscita di "Candance Brewer - Night Whispers" secondo capitolo della saga di J.D.Greene.

 

Titolo: Candance Brewer - Night Whispers 
Autore: J.D. Greene 
Editore: Self published 
Genere: Dark/Paranormal Romance 
Pagine stampa: 419 
Titolo della saga: Candance Brewer 
Numero capitolo della saga: 2 
Libro precedente: The Dark Rose 
Prezzo ebook: 2,99 € 
Prezzo versione copertina flessibile: 12,50 € 

Trama: Candance Brewer non è più una ragazza come le altre.
Da quando ha conosciuto il tenebroso Lucien, il fratello del suo amato Francis, sa di possedere un potere che le consentirebbe di dominare gli altri. Tutti gli altri; anche chi ama. Lei è una alfa. Ma la sua vita deve ancora subire delle drammatiche svolte prima che trovi
Il modo per convivere con la nuova forza che sente scorrere nelle vene.
Contesa tra i due fratelli, dovrà collaborare con loro per scoprire quale delle altre famiglie voglia spodestare Lucien e se qualcun altro voglia sottrarla a Francis, con loscopo di rinforzare la propria stirpe.
Mentre farà i conti con questa nuova sé, sarà costretta anche ad affrontare i segreti sulle proprie origini e sulla sua famiglia. Senza sapere di chi possa fidarsi veramente.
 




Recensione:  Candance è ancora una volta la protagonista indiscussa delle vicende: la sua vita è stata completamente stravolta da quando i due fratelli, Francis e Lucien, sono entrati nella sua vita. In questo secondo capitolo gli eventi prendono una piega inaspettata, entriamo più a fondo nelle vicende, scopriamo nuovi segreti ed intrighi, veniamo a conoscenza di cose inaspettate e che ci destabilizzeranno.
 
Candance è sempre più legata a Francis ma Lucien è ancora una presenza ingombrante nella sua vita: il suo potere cresce e la ragazza non sa come fare a controllarlo; l’unico che potrebbe aiutarla è proprio il tenebroso fratello del suo fidanzato, ma l’attrazione che prova verso di lui la spinge ad evitarlo in tutti i modi. Francis sente che la ragazza si sta allontanando a poco a poco e che la sua vera natura la spinge sempre di più fra le braccia del fratello, alpha come lei. Eppure l’immenso amore che prova per la ragazza lo spinge a lottare costantemente per difendere il loro amore.
Lucien è un uomo d’un pezzo, agisce nell’ombra, investiga e nasconde le cose: quello che prova per Candance, quel richiamo che lo attrae verso di lei è qualcosa che non ha mai sentito e che mette in discussione il modo in cui ha vissuto fino ad ora; per lei deve cambiare vita, abbandonare le sue abitudini da don giovanni e concentrarsi unicamente su di lei. Sente che la ragazza è destinata a lui, e nonostante Francis sia innamorato di lei, sà che lei ed il fratello non avranno mai un futuro insieme poiché troppo diversi.

Candance è sempre più intenzionata ad odiare con tutta se stessa Lucien, ma quando il corso degli eventi prenderanno una strana piega, il ragazzo sarà coinvolto nella sua vita.
Candance si troverà a dover fare i conti con dei segreti sul proprio passato e sulle proprie origini che mettono in discussione tutta la sua vita; accettarlo non sarà facile e Francis le sarà affianco per aiutarla ed appoggiarla.
Mentre però la sua vita prenderà una strada oscura ed intricata, altri personaggi entreranno a far parte della storia, personaggi misteriosi, alcuni anche loschi, che trameranno per dominare anche lei. E se da un lato il suo amore per Francis la rassicura, dall’altro l’incombente suo potere che cresce la spaventa e solo Lucien potrà aiutarla A tenerlo a bada.
I due fratelli non potrebbero essere più diversi di così, eppure entrambi sembrano attrarla inspiegabilmente. Nel frattempo verranno a galla delle verità segrete e la sua vita, così come quella di tutte le persone che ama, sarà in pericolo.
 
C’è qualcun altro che trama alle sue spalle per spodestare Lucien ed allontanarla da Francis?
Niente è più certo, nessuno è più al sicuro. Candance non sà più di chi può fidarsi: l’unica persona che sente affine a sé è Francis, ma anche lui sarà costretto ad allontanarla. I due dovranno intraprendere strade diverse per capire chi sono davvero e cosa vogliono. Solo così forse potranno essere certi del futuro che sceglieranno. Un amore delicato e flebile come il loro essere sarà messo in ginocchio dal destino? Come evolverà il rapporto di lei con Lucien?


“Candance era davvero innamorata di Francis e strappargliela non sarebbe stato facile. Però lui sapeva di avere una carta in più da giocarsi: il loro istinto li avrebbe portati l’una tra le braccia dell’altro, rendendoli la coppia di alfa più potente del pianeta e dando nuova linfa vitale alla stirpe dei Rosebelt.

È destino: io lo so, lo scoprirà anche lei.

Avrebbe dovuto ingegnarsi per corteggiarla e non sarebbe stato facile calarsi nei panni del romantico pretendente, per lui che era abituato a sedurre le sue donne nel breve spazio di un incontro, ma sarebbe stato un diversivo non privo di risvolti interessanti. Probabilmente il desiderio di conquista lo avrebbe legato ancor di più alla compagna che gli era destinata.”


Le scene d’amore tra Candance e Francis sono estremamente dolci e delicate ed in ogni istante mi sembrava di essere lì con loro, immersa nella storia. Candance si illumina ad un suo sguardo come fosse il primo giorno, i loro corpi e le loro anime si parlano e si confortano. La dolcezza di questo ragazzo che la ama profondamente non si può esprimere a parole e a volte mi sembra che lei non lo apprezzi abbastanza, che lo dia per scontato e che non comprenda davvero il pericolo che Lucien rappresenta per il loro amore. 
Le scene con Lucien invece sono cariche di un’elettricità sempre più forte, un’energia che va accumulandosi e che non aspetta altro di essere scaricata, la tensione  tra i due è palpabile con mano.

L’autrice è stata molto brava ed abile nel saper cogliere e rappresentare perfettamente la differenza di situazioni, sentimenti e stati d’animo che i due fratelli suscitano in lei e che mi sono arrivati immediati e diretti, senza filtri.
Ancora una volta lo stile è pulito, chiaro e semplice: la lettura scorre fluida e senza intoppi, il romanzo non è mai pesante, nemmeno nelle scene più descrittive. Un pizzico di mistero, suspance e azione rende gli eventi ancora più misteriosi ed intriganti portando il lettore a tenere il fiato sospeso.
La storia di Candance, Francis e Lucien non si conclude qui, ma vi aspetta nei volumi seguenti di questa avvincente saga e sono sicura che l'autrice saprà soprenderci nuovamente! – Ale





VALUTAZIONE




Calendario Blog Tour

0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos