martedì 24 luglio 2018

Anteprima: "Quel maledetto gioco chiamato amore" di Cristina Bruni

Pubblicato da AlessiaM a 17:23:00
In uscita il 30 Luglio per la collana Rainbow della Triskell Edizioni, "Quel maledetto gioco chiamato amore", il nuovo romanzo di Cristina Bruni e primo volume della serie 'Maledetto amore'.

Data di pubblicazione: 30 Luglio
COLLANA: RAINBOW
Titolo: Quel maledetto gioco chiamato amore
Serie: Maledetto amore, Libro 1
Autrice: Cristina Bruni
ISBN EBOOK: 978-88-9312-413-3
Genere: Contemporaneo, Sportivo
Lunghezza: 353
Prezzo Ebook: 5.99 

Trama: Se saprai tenere duro quando in te non c’è più nulla, allora sarai un uomo.
Alejandro Santiago, studente senior alla Oak River Tech in Arizona e quarterback della squadra di college football, sogna da sempre un futuro nella NFL. Ma la sua esistenza è oscurata da un’ombra pesante: a sedici anni ha assistito alla morte violenta del padre e ancora si incolpa per non essere riuscito a salvarlo.
Anche Max Mankiewicz, 36 anni, aspira a una carriera nella lega nazionale, come head coach. Si ritrova invece bloccato nel campionato universitario, in una piccola cittadina dell'Arizona, ad allenare una delle peggiori squadre della conference. L’ultima cosa che vorrebbe.
Così come perdere la testa per il suo giovane quarterback. 
Ma non può farci nulla: l'attrazione è così forte da spingere l'uno nelle braccia dell'altro.
Solo che Max, abituato da sempre a vivere nascosto, ha alle spalle un passato che vorrebbe dimenticare, fatto di tradimento e umiliazione. Ha perso tutto già una volta per colpa di un ragazzino che giocava a football. Non vuole ripetere l'esperienza.
Quando viene lasciato da Max, Alejandro sente franare tutto il suo mondo: Max è la cosa più bella che gli sia capitata dopo tanti anni di sacrifici. Ma dopotutto è il destino che merita per aver lasciato morire suo padre.
Perciò, quando si ritrova tra le mani la possibilità concreta di poter realizzare il sogno di Max, non ci pensa due volte a rischiare tutto ciò che ha. Il suo futuro, la sua salute.
E la sua vita.

0 commenti:

Posta un commento

 

365 Days Of Books Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos